|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genovince utente attivo
Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 599 Località: catanzaro
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 9:02 am Oggetto: Proposta nuova memo |
|
|
Ciao,
avendo finito di fare acquisti (almeno per il momento) mi sono dedicato alle altre categorie del forum ed ho visto che coi sono memo molto interessanti.
Che ne dite di creare una memo riportando tutti gli aspetti legali riguardanti la fotografia?
Non solo le leggi ma anche i vari comportamenti che possono essere perseguiti o meno?
Sarebbe gradito l'aiuto degli avvocati presenti sul forum.
ciao
Si potrebbe cominciare con porre una odmanda ed attendere che qualcuno, dia la risposta.
Comincio io:
Posso fare foto durante una rappresentazione pubblica: Spettacolo, teatro, saggio, balli, ecc Possono metterle su internet e/o vendere quelle foto pur essendo un amatore?
Sicuro nella vostra collaborazione.
ciao _________________ Mi piacerebbe svegliarmi un giorno ed accorgermi di non saper fare più niente, di aver dimenticato tutto, invece ogni mattina mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa di nuovo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 9:42 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra un'ottima idea...
Anche se sicuramente l'hai già fatto, hai letto la legge 633?
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=4566 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|