|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NoPlaceToHide utente

Iscritto: 01 Mar 2005 Messaggi: 168 Località: Rimini
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2010 1:21 pm Oggetto: Info su negozio online |
|
|
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza di acquisto dal sito studio154.it
Hanno dei buoni prezzi, sicuramente non sarebbe il top del top ma per ora mi accontento alla grande per il mio studiolo in casa, che piano piano sta nascendo
Non riesco a capire se è uno di quei negozi cinesi completamente tradotti, però ci sono tutti i dati dei contatti che portano a Roma, ma a vedere i prezzi bho...
Cmq se avete delle esperienze se mi potreste dire qualcosa ne sarei contento.
Grazie _________________ Ho concluso felicemente con: zakkos, paolino13, daunotribe, persecause, fefed, melquiades
My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 24 Ago, 2010 1:55 pm Oggetto: Re: Info su negozio online |
|
|
NoPlaceToHide ha scritto: | Volevo sapere se qualcuno ha esperienza di acquisto dal sito studio154.it
Hanno dei buoni prezzi, sicuramente non sarebbe il top del top ma per ora mi accontento alla grande per il mio studiolo in casa, che piano piano sta nascendo
Non riesco a capire se è uno di quei negozi cinesi completamente tradotti, però ci sono tutti i dati dei contatti che portano a Roma, ma a vedere i prezzi bho...
Cmq se avete delle esperienze se mi potreste dire qualcosa ne sarei contento.
Grazie |
dai un'occhiata qua:
Rivenditori online affidabili _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|