|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
riccardino utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 303 Località: Monterotondo (RM)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Dom 18 Set, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra che c'e' un po troppo rumore, ma potrebbe anche dipendere dalla compressione. La composizione mi piace!.
P.S.
Abito ad un tiro di schioppo da Pietrasecca e non sono mai stato all'inghiottitoio!!  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
riccardino utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 303 Località: Monterotondo (RM)
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 5:46 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo il rumore c'è: visto che ero senza il cavalletto l'ho fatta a mano libera e perché venisse ferma ho dovuto scattare a 1600 iso e sottoeporre il più possibile (con tutto ciò ho scattato a 1/8). L'immagine l'ho poi recuperata, ma il rumore è in effetti spaventoso.
Ciao
Riccardo
P.S. I primi 200-300 metri dell'inghiotitoio sono percorribili da chiunque, una visita la merita di sicuro. Dopo, però, la grotta diviene più impegnativa (laghi e cascate da superare) ed è percorribile solo da speleologi esperti. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|