|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Sab 01 Mgg, 2010 10:09 am Oggetto: Segnalazione: Futurarte. |
|
|
http://www.futurarteventi.com/Futurarte/Bacheca_eventi.html
P.s: Ennesimo concorso fotografico di chi non ha la piu' pallida idea di che cosa sia una fotografia?
I partecipanti dovranno presentarsi agli organizzatori, con una memory card senza scatti al suo interno e riconsegnarla con una sola foto che parteciperà alla gara. _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 01 Mgg, 2010 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Io ci andrei con la Rollei solo per sentire cosa dicono in merito alla memory, capisco che cosi risulta tutto piu facile, ma di fatto si esclude la pellicola, ho la vaga sensazione che pero' e' meglio cosi  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|