Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
i3a utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 1532 Località: Abruzzo
|
Inviato: Mer 07 Apr, 2010 10:19 am Oggetto: Photo4u+Iphone |
|
|
Ragazzi essendo possessore "malato" di iphone, mi è venuta in mente una cosa che possiamo sviluppare tutti assieme o rivolta principalmente agli admin del forum!
Perchè non creiamo un'applicazione gratuita da mandare all'apple store per avere sempre sotto mano il sito e soprattutto le novità del sito tipo contest critica delle foto eventi etc etc!?
Penso che anche se sono possessore di parte anche molti altri appoggeranno questa mia proposta visto che oramai l'apple store è in cima a tutte le classifiche per visibilità ed applicazioni al suo interno!
Vabbè pensateci e fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciao ciao _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Apr, 2010 10:14 am Oggetto: |
|
|
hei dai almeno voi mod rispondetemi!!!  _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 30 Apr, 2010 8:24 pm Oggetto: |
|
|
mmhhh l'idea non sarebbe male, ma non la vedo di facile realizzazione...
e gli utenti windows mobile? e android?
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 30 Apr, 2010 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Non basta questo? |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Mgg, 2010 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Non basta questo? |
Ciao filip!
Si quello gia è qualcosa ma lasciato così senza evidenziarlo e senza un minimo di guida per configurarlo...sinceramente non serve a molto!
Comunque sia quello che intendevo dire io è una vera e propria applicazione!Hai l'iphone o un nuovo iphod ? _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Mgg, 2010 3:11 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | mmhhh l'idea non sarebbe male, ma non la vedo di facile realizzazione...
e gli utenti windows mobile? e android?
 |
Ciao marcoz ! finalmente vi siete accorti della mia proposta!
Per la realizzazione effettivamente non è facilissima ma se siamo in tanti e magari con qualcuno con esperienza a riguardo si potrebbe fare tranquillamente e aggiungo che ho molti contatti con diversi programmatori molto bravi male che va posso chiedere se hanno voglia di farlo per noi!non so anche se sotto pagamento si potrebbe valutare!cioè insomma almeno valutarla!
Io penso che dal momento in cui l'iphone sta spopolando in modo smisurato e sarà così per molto tempo penso sia una bellissima cosa!
Per gli altri so che mensioni tu...con tutto rispetto non è per forza che bisogna metterlo a disposizione per tutti i dispositivi!!!
E comunque sia se si fanno avanti alcuni utenti android e wm come sto facendo io si potrebbe valutare anche quello!non credi?
Ok aspetto te!
ciao ciao _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Dom 02 Mgg, 2010 4:15 pm Oggetto: |
|
|
ma è veramente necessaria un'applicazione?
il sito non è navigabile con iphone? dovrebbe esserlo...
per gli aggiornamenti e le novità si potrebbe risolvere con i feed RSS, credo... ma non sono esperto di smartphone...
intanto io domani vado a ritirare il mio primo smartphone che gira su android  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Mgg, 2010 11:17 pm Oggetto: |
|
|
marcoz71 ha scritto: | ma è veramente necessaria un'applicazione?
il sito non è navigabile con iphone? dovrebbe esserlo...
per gli aggiornamenti e le novità si potrebbe risolvere con i feed RSS, credo... ma non sono esperto di smartphone...
intanto io domani vado a ritirare il mio primo smartphone che gira su android  |
Vabbè necessaria è un parolone!
Diciamo che punto uno da molta piu visibilità al sito e al forum!quindi maggiore crescita!
Punto due per chi ha l'iphone è una figata pazzesca perchè attivando le push quindi si tipo rss stai sempre aggiornato automaticamente su tutte le attività e in piu immagino l'app con la consultazione da terminale molto piu affascinante!...insomma photo4u.it in un'applicazione!!!...bhè se non è figata questa è perchè uno non ha mai provato l'iphone e le sue mille risorse....XD _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
|