photo4u.it

Photo4u+Iphone

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
i3a
utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2010 10:19 am    Oggetto: Photo4u+Iphone Rispondi con citazione

Ragazzi essendo possessore "malato" di iphone, mi è venuta in mente una cosa che possiamo sviluppare tutti assieme o rivolta principalmente agli admin del forum!
Perchè non creiamo un'applicazione gratuita da mandare all'apple store per avere sempre sotto mano il sito e soprattutto le novità del sito tipo contest critica delle foto eventi etc etc!?
Penso che anche se sono possessore di parte anche molti altri appoggeranno questa mia proposta visto che oramai l'apple store è in cima a tutte le classifiche per visibilità ed applicazioni al suo interno!
Vabbè pensateci e fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciao ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hei dai almeno voi mod rispondetemi!!! Triste
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmhhh l'idea non sarebbe male, ma non la vedo di facile realizzazione...
e gli utenti windows mobile? e android?
Rolling Eyes

Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non basta questo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2010 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Non basta questo?

Ciao filip!
Si quello gia è qualcosa ma lasciato così senza evidenziarlo e senza un minimo di guida per configurarlo...sinceramente non serve a molto!
Comunque sia quello che intendevo dire io è una vera e propria applicazione!Hai l'iphone o un nuovo iphod ?

i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2010 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoz71 ha scritto:
mmhhh l'idea non sarebbe male, ma non la vedo di facile realizzazione...
e gli utenti windows mobile? e android?
Rolling Eyes

Ciao marcoz ! finalmente vi siete accorti della mia proposta!Wink Ok!
Per la realizzazione effettivamente non è facilissima ma se siamo in tanti e magari con qualcuno con esperienza a riguardo si potrebbe fare tranquillamente e aggiungo che ho molti contatti con diversi programmatori molto bravi male che va posso chiedere se hanno voglia di farlo per noi!non so anche se sotto pagamento si potrebbe valutare!cioè insomma almeno valutarla!Wink
Io penso che dal momento in cui l'iphone sta spopolando in modo smisurato e sarà così per molto tempo penso sia una bellissima cosa!

Per gli altri so che mensioni tu...con tutto rispetto non è per forza che bisogna metterlo a disposizione per tutti i dispositivi!!!
E comunque sia se si fanno avanti alcuni utenti android e wm come sto facendo io si potrebbe valutare anche quello!non credi?

Ok aspetto te!
ciao ciao

marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2010 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma è veramente necessaria un'applicazione?
il sito non è navigabile con iphone? dovrebbe esserlo...

per gli aggiornamenti e le novità si potrebbe risolvere con i feed RSS, credo... ma non sono esperto di smartphone...

intanto io domani vado a ritirare il mio primo smartphone che gira su android Very Happy

i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2010 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoz71 ha scritto:
ma è veramente necessaria un'applicazione?
il sito non è navigabile con iphone? dovrebbe esserlo...

per gli aggiornamenti e le novità si potrebbe risolvere con i feed RSS, credo... ma non sono esperto di smartphone...

intanto io domani vado a ritirare il mio primo smartphone che gira su android Very Happy

Vabbè necessaria è un parolone!
Diciamo che punto uno da molta piu visibilità al sito e al forum!quindi maggiore crescita!
Punto due per chi ha l'iphone è una figata pazzesca perchè attivando le push quindi si tipo rss stai sempre aggiornato automaticamente su tutte le attività e in piu immagino l'app con la consultazione da terminale molto piu affascinante!...insomma photo4u.it in un'applicazione!!!...bhè se non è figata questa è perchè uno non ha mai provato l'iphone e le sue mille risorse....XD

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: