|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 11038 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 16 Apr, 2010 5:43 pm Oggetto: (VI+SP) Vendo Pentax 35-105 A f 3,5 RIBASSO (VENDUTO) |
|
|
Vendo lo zoom Pentax A 35-105 f 3,5 fisso. A fuoco manuale, con funzionalità macro su tutta l'escursione focale. Diametro filtro anteriore 67 mm. Obiettivo noto a tutti per la sua alta qualità ottica. Le condizioni sono complessivamente ottime. Esteticamente molto ben tenuto, le lenti non hanno segni, muffe, sporco. Le ghiere di messa a fuoco e dello zoom non hanno impuntamenti e scorrono senza problemi. La ghiera dei diaframmi (da 3,5 a 22 con posizione A) è anch'essa fluida. Con tappi anteriore non marchiato, posteriore Pentax. Il tutto a 140 euro spedito con posta celere 1 plus. Pagamento con bonifico bancario anticipato
Descrizione: |
|
Dimensione: |
101.88 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 758 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
100.25 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 758 volta(e) |

|
_________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Ultima modifica effettuata da pulchrum il Mer 05 Mgg, 2010 6:20 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
RIBASSO a 120EURO SPEDITO
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
 |
pulchrum utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2010 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Venduto su altro canale
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 07 Mgg, 2010 3:49 pm Oggetto: |
|
|
pulchrum ha scritto: | Venduto su altro canale |
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|