photo4u.it

videocamera Canon XM2 e treppiede Manfrotto (quanto vale?)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 10:16 am    Oggetto: videocamera Canon XM2 e treppiede Manfrotto (quanto vale?) Rispondi con citazione

nessuna indicazione, sob!

però ditemi, so che qua potete aiutarmi... quanto vale un Manfrotto 190CL con testa video 128 RC, usato davvero pochissimo e comprato un anno fa? ha giusto una tacchettina lunga tre millimetri su una zampa...

ragazzi,
so che tra voi c'è anche chi si interessa di video...
io vorrei vendere la mia videocamera Canon XM2 (mini-DV, usata veramente pochissimo, ha poco più di un anno di vita), più treppiede Manfrotto non ricordo che modello con testa video sempre Manfrotto e una batteria di riserva originale Canon usat due o tre volte al massimo.
Sapete indirizzarmi a un sito serio o a qualcuno che potrebbe essere interessato? La cifra potrebbe essere sui 2.000 euro...
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concedetemi un solo UP causa modifica messaggio Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per la coppia 190cl + 128rc nuovi spendi in media tra i 210 e i 240euro.
come usato in buone condizioni potresti chiedere qualcosa intorno ai 150euro.

per l'xm2 prova sul mercatino degli amici di avmagazine.it Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 18 Set, 2005 12:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GRANDE!!
GRAZIe Cosimo... mi hanno appena offerto proprio 150 euro... è in ottime condizioni... usato pochissimo.
anche la Cam è già in trattativa con un possibile acquirente a 1.700, ma mi segno il tuo link...
grazie mille... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: