photo4u.it

Corsa ciclistica notturna

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 2:27 pm    Oggetto: Corsa ciclistica notturna Rispondi con citazione

Ieri sera a Campi Bisenzio si e' tenuta la semitappa notturna del giro femminile della Toscana.
Guarda caso avevo appena comprato una Fuji NPH 400 consigliatami dal fotografo come pellicola da usare al turno di imola di Superbike.
Ho quindi pensato che il notturno combinato con soggetti in movimento potesse essere un buon banco di prova per questa pellicola.

Quando ho ritirato le foto, di cui questa questa una scansione di esempio, sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere una definizione da 100 asa.

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=42168

Putroppo la scansione non rende per niente merito alla stampa originale.
Spero a breve di prendere uno scanner dedicato per poter digitalizzare meglio i miei negativi.

Ciao
Fede

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: