|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mcgavin utente

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 410
|
Inviato: Ven 30 Apr, 2010 1:33 pm Oggetto: ritorno a Pentax |
|
|
ciao a tutti..vorrei presentarmi in questo forum...mi chiamo Luca e già da un pò sono iscritto a questo fantastico sito...ma come fujista..infatti posseggo un'ottima Fuji S9500...ho deciso però di tornare alla vecchia Pentax Me Super di mio padre!...perchè, anche se non sono un fotografo professionista, vorrei imparare e credo che la vecchia pentax me ne possa dare la possibilità ancor più rispetto alla più moderna s9500... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 30 Apr, 2010 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Bel machinino la ME Super, compattissima e completa nelle funzioni.
Usare queste macchine è sempre un piacere, ci si rende conto come, nelle foto "normali", non imposti avere tutti quei gadget di cui sono piene le macchine moderne.
Con cosa ci vuoi scattare ?
Bianco e nero, colore, diapositive ? |
|
|
 |
mcgavin utente

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 410
|
Inviato: Ven 30 Apr, 2010 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | Bel machinino la ME Super, compattissima e completa nelle funzioni.
Usare queste macchine è sempre un piacere, ci si rende conto come, nelle foto "normali", non imposti avere tutti quei gadget di cui sono piene le macchine moderne.
Con cosa ci vuoi scattare ?
Bianco e nero, colore, diapositive ? |
mi piace molto il bianco nero..scatterò cmq anche a colori...le diapositive non ho mai provato... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|