photo4u.it


[Roma, Latina, Spedizione] Nikon D300 + MB-D10

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 12:01 pm    Oggetto: [Roma, Latina, Spedizione] Nikon D300 + MB-D10 Rispondi con citazione

Vendo per passaggio a FX suddetta macchina fotografica:

NIKON D300 ITALIA (Nital) Acquistata il 28 Gennaio 2009 e registrata regolarmente sul sito Nikon Italia, Nital Card ufficiale inclusa e scontrino di noto negozio fotografico universitario di Roma.

1100 euro tratt. (leggermente)


La Nikon ha 1 anno e 3 mesi di vita, è tenuta in condizioni MANIACALI (Zero graffi, Sensore pulito, Sul display LCD posteriore c'è ancora la plastica protettiva che non ho mai tolto)

Con la promozione che c'era all'epoca ho preso l'impugnatura verticale MB-D10 che mi è stata recapitata a casa ed è stata registrata pochi g iorni dopo il ricevimento, quindi anche lei ha Nital Card (che includo) e Garanzia Ufficiale.

La macchina è stata usata alternata a una D70 ed ha circa 8000 scatti sul groppone (non saprei quantificare di preciso, mi baso sui file NEF che ho tirato giu in questo anno) ed ha 3 ANNI di garanzia Nital

La vendita include:

- Scatola e imballi ORIGINALI Nikon D300 intatti come nuovi
- Cinghia ufficiale inclusa
- CF 2 GB Ufficiale Lexar dorata inclusa nella scatola
- Corpo macchina
- Caricabatterie (base + cavo alimentazione)
- Batteria originale
- Scatola e imballi ORIGINALI Nikon MB-D10 intatti come nuovi
- Nikon MB-D10
- Nital Card
- Scontrino e fotocopia dello scontrino (nel corso degli anni la carta termica potrebbe sbiadire quindi includo anche una fotocopia oltre all'originale)

Il tutto preferirei consegnarlo di persona su Roma o al massimo Latina.
Pagamento in questo caso CONTANTI (no assegni)

In caso di spedizione accetto SOLO bonifico anticipato (No Contrassegno e No vari metodi di ricarica poco sicuri)

Sotto con le offerte e con le domande (se ne avete)

Ciao!


Ultima modifica effettuata da omar2k il Gio 29 Apr, 2010 1:21 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amo_il_mare
utente


Iscritto: 20 Gen 2009
Messaggi: 195
Località: FR

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovresti indicare un prezzo di vendita, in questo forum sono vietate le aste.

Coda con scambio a mano per l'MB-D10 se smembri, non lo hai specificato.

Gian
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23422
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

omar2k, inserisci un prezzo di vendita altrimenti sarò costretto ad eliminare la vendita.
Grazie.

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Bianco e Nero scusa ma nel controllare che il Post fosse quanto piu completo possibile ho dimenticato di specificare il prezzo

Base di partenza 1100 Euro leggermente trattabili!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bastich
utente attivo


Iscritto: 04 Apr 2006
Messaggi: 1389
Località: barcellona pozzo di gotto (me)

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per un amico, ti mando MP con il suo contatto
_________________
My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricevuto e risposto, ovviamente postiamo qui per correttezza e chiarezza verso gli utenti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23422
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

omar2k ha scritto:
Ricevuto e risposto, ovviamente postiamo qui per correttezza e chiarezza verso gli utenti


Non troppa correttezza e chiarezza, ok? Smile
Ricordo il punto m10 dell'attuale Regolamento:
Citazione:
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Wink

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bianco e nero la mia precisazione è stata dovuta in quanto l'utente bastich mi ha contattato in MP per chiedermi dettagli sul prezzo e per cercare un accordo

Siccome quando ho venduto sui forum mi è sempre piaciuta la chiarezza, ho solo ribadito come a voler dire "ok le trattative ma scriviamo anche tutto pubblicamente qui perchè non è carino se magari degl utenti sono interessati e non sanno delle trattative"

Tutto qui
Non era un "auto-up" non ne ho bisogno. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta a BASTICH (o meglio a un suo amico per cui lui fa da tramite) qui sul forum, trattativa conclusa in privato

- Ho inviato i miei dati per il bonifico

A bonifico ricevuto provvederò alla spedizione a mio carico con Pacco Celere 1

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bastich
utente attivo


Iscritto: 04 Apr 2006
Messaggi: 1389
Località: barcellona pozzo di gotto (me)

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2010 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo la chiusura della trattativa, seguirà feedback all'arrivo del materiale
_________________
My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Lun 03 Mgg, 2010 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricevuta la distinta di Bonifico in PDF con relativo CRO
ad avvenuto accredito spedirò in pacco celere 1
Seguirà invio tracking number e feedback alla ricezione da parte dell'utente bastich
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Mer 05 Mgg, 2010 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bonifico ricevuto, ad orario di pranzo spedirò in J+1 Assicurato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Mer 05 Mgg, 2010 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Partita oggi in pacco celere 1 !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2010 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il pacco è arrivato ed è sotto Test da parte dell'utente
SDA ha consegnato il pacco dopo averlo aperto e rifatto in quanto lo hanno lasciato in giacenza e gli si è allagato
MALEDETTI!! Speriamo sia tutto ok ora
A presto per il feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omar2k
utente


Iscritto: 22 Apr 2007
Messaggi: 311

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo una settimana e alcuni test da parte del compratore pare che la macchina sia malfunzionante e abbia dei segni di urto/graffi

Il Compratore procederà con l'apertura del reclamo per il corpo macchina, mentre mi ha comunicato di aver venduto il Grip che era nella confezione insieme alla D300

In attesa di sviluppi

Maledette Poste Italiane!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bastich
utente attivo


Iscritto: 04 Apr 2006
Messaggi: 1389
Località: barcellona pozzo di gotto (me)

MessaggioInviato: Ven 14 Mgg, 2010 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo, pacco arrivato "aperto", con imballo rifatto made in SDA, magazzino di Messina (è da lì che proviene la dichiarazione allegata al pacco)

..vediamo come si evolve la faccenda..

stiamo definendo alcuni dettagli con il venditore per ciò che concerne l'apertura della pratica di reclamo ed il rimborso

_________________
My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi