|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jack Sheppard utente

Iscritto: 27 Nov 2008 Messaggi: 94
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2010 1:36 pm Oggetto: [MI] Vendo Nikon 18-55 vr Nital con paraluce e garanzia |
|
|
Metto in vendita il solo Nikkor 18-55vr, l'ottica è la versione stabilizzata.
Intonso, indistinguibile dal nuovo. Non ha il minimo segno, e se doveste trovarne anche solo uno vi scalo il 50% del prezzo.
44 mesi di garanzia residua con scontrino fiscale, Nital card.
Includo l'imballo originale (non la confezione bianca bulk), tappo posteriore, tappo anteriore, manuale di istruzioni in italiano e il materiale cartaceo Nikon.
Nella vendita è compreso il paraluce (opzionale) Nikon HB-45 con relativa scatola, anch'esso senza alcun segno.
Prediligo la consegna a mano presso mio domicilio, previa qualsiasi prova, od eventualmente consegna a mano nelle zone di Milano/Varese/Pavia/Novara.
La richiesta è di 95 euro non trattabili, eventualmente scambio con Nikkor 50mm f/1.8
Invendita altrove.
VENDUTO
Ultima modifica effettuata da Jack Sheppard il Mar 27 Apr, 2010 11:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 8:39 am Oggetto: |
|
|
Coda, ci penso e di oggi ti mando un mp...
Ci ho già pensato, lascio... _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Lun 26 Apr, 2010 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Mi metto in coda e ti mando un pm con una richiesta. |
|
|
 |
Jack Sheppard utente

Iscritto: 27 Nov 2008 Messaggi: 94
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Venduto al di fuori del forum. Si può chiudere. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|