|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mcgavin utente

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 410
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 12:14 pm Oggetto: Corso fotografia e-learning..esiste? |
|
|
ciao a tutti..se faccio parte di questa community è ovvio che io sia un grande appassionato di fotografia..posseggo una fuji finepix S9500 (con vari filtri aggiuntivi tra cui un polarizzatore circolare, una lente close-up macro + 10). Premesso questo Vi chiedo, poichè vorrei migliorare notevolmente la mia "capacità fotografica", non essendo soddisfatto a pieno della maggior parte dei miei scatti, se esiste un corso di fotografia reflex digitale e-learning che abbia anche e sopratutto esercizi da fare (compiti a casa), possibilmente gratuito od ad un prezzo ragionevole..grazie anticipatamente |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Tempo fa avevo avuto occasione di vedere il primo numero di un corso in cd della National Geografic che mi sembrava fatto abbastanza bene ma non so se si trova ancora.
Ciao
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Io lascerei perdere. SE c'è un corso serio nella tua città, quello può andare, sennò qualche buon libro e tante mostre! _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|