photo4u.it

[BS+sped] Sigma 28-70 2.8 EX DF per Canon

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gravanar
utente

Iscritto: 07 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 4:32 pm    Oggetto: [BS+sped] Sigma 28-70 2.8 EX DF per Canon Rispondi con citazione

Come da titolo vendo Sigma 28-70 2.8 EX DF per Canon EOS in perfette condizioni ottiche e meccaniche, nessun graffio ne' sulle lenti ne' sul barilotto.
Il modello e' quello della serie EX ma non DG (provvisto di finestrella per la profondita' di campo per interderci) e completo di tappi anteriore e posteriore (originali), paraluce, astuccio morbido e scatola originale.
L'obiettivo e' un ottimo prodotto, come si puo' leggere anche sul forum (l'ho preferito nettamente al 24-70 della stessa casa) e nella mia esperienza l'ho trovato molto nitido anche alla massima apertura, soprattutto a 28mm.
Provato su 300D e 20D e funziona perfettamente con le Canon digitali. Diametro del filtro 77mm.
Resto a disposizione per qualsiasi domanda.

Prezzo 230 euro comprese spese di spedizione (paccocelere 3 assicurato)o 220 con consegna a mano (zona Brescia e Provincia), poco trattabili.
E' in vendita anche su altri canali.

2870prova2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  80.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 549 volta(e)

2870prova2.jpg

Ultima modifica effettuata da gravanar il Dom 16 Ott, 2005 6:52 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gravanar
utente

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se qualcuno fosse interessato a delle foto fatte con l'obiettivo in questione mi scriva pure, le spediro' volentieri in MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non è che ti interessa in parziale permuta un 50 1.8 MKII ? Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gravanar
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sincermente non mi serve, anzi per essere sinceri ne ho venduto uno proprio l'anno scorso (sulla mia 300D era una focale che usavo troppo poco) per prendere un 85 1.8 (che adoro). Come avevo scritto era in vendita anche su altri canali e, inaspettatamente, un acquirente di Ebay ha usato il "compralo subito" ieri sera quindi, salvo complicazioni, dovrebbe essere gia' venduto. Daro' conferma.

Grazie per l'attenzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricorrerei all'intervento degli amministratori se sapessi come fare,
perchè tu hai scritto che era in vendita su altri canali, ma se lo metti in vendita su ebai con il compralo subito, o avvisi o eviti di prendere la gente per il sedere, perchè una volta fatta la vendita su ebay, non la puoi ritirare a tuo piacimento come fai qui.
Forse troppo complicato da spiegare, ma spero che intervengano, per quello che ormai può servire, l'amministratore del forum. Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gravanar
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma non capisco il tuo risentimento: innanzitutto il regolamento prevede al punto 8:
"Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza"
Io ho detto che lo avevo messo in vendita su altri canali e ho subito avvisato quando ho saputo (alle 14:00 di oggi) che l'oggetto era stato venduto. Aggiungo (senxa che sia una scusante) che sinceramente su piu' di venti aste inserite da me medesimo nessuno aveva mai accettato il "compralo subito" (anche su Ebay puoi ritirare l'asta a piacere, devi solo pagare le spese in ogni caso). Inoltre tu non mi contattato in alcun modo per chiedermi qualcosa, quindi io ho pensato (a torto) che fossi interessato fino ad un certo punto (il msg con la richista di scambio l'ho visto solo oggi), ho avuto parecchie brutte esperienze su altri forum dedicati con gente che all'ultimo momento si tirava indietro. Ti ho anche scritto in MP per scusarmi dell'accaduto. Comunque visto che devo vendere un altro obiettivo e non sono persona da prendere per il sedere la gente (se vai su ebay e cerchi con il mio nick lo puoi vedere) lo mettero' solo qui e, se non va in porto, su Ebay.

Senza rancore

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca, il mio risentimento è dovuto dal modo di operare del sistema.

Se tu metti in vendita un oggetto su ebay, non appena ricevi la prima offerta, lo devi considerare venduto e non più disponibile in altre vie,
perciò inserire su un mercatino che non è un'asta, una vendita in contemporanea con ebay, a mio avviso non è corretto, perchè il canale ebay diventa il preferenziale e quello del mercatino un ripiego utile nel caso che l'oggetto non riceve alcuna offerta.

Inserire, invece, l'oggetto in vari mercatini quale questo, mercato fotografico, fotografia.it e quant'altro, è regolare perchè offre al venditore ed al compratore maggiori opportunità.

Per cui a te rimprovero che avendolo messo su ebay con l'opzione compralo subito, almeno in mp, visto il mio interesse da ieri sera, poi c'è stata la notte che mi ha impegnato in altro, avresti dovuto inviarmi il link e darmi la possibilità e la scelta di partecipare all'asta. Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace Aldo ma in questo caso Luca si è comportato in modo corretto. L'ottica era in vendita su altri canali e l'unico suo dovere era di comunicarlo. Non di dire espressamente su quali altri canali la si poteva trovare.

Per chiarimenti sono disponibile via MP: con l'occasione ricordo che ogni sezione del forum è sottoposta al controllo di uno o più moderatori. I loro nomi sono riportati sotto il nome della sezione stessa. Per qualunque dubbio, segnalazione o quant'altro è sempre consigliato rivolgersi a loro via MP.

Chiudo il topic.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: