Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pìolo nuovo utente
Iscritto: 03 Giu 2007 Messaggi: 32
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2010 8:15 pm Oggetto: [VENDUTO] - Vendo Zaino Tamrac 5275 Expedition 5 |
|
|
Come da titolo, vendo il mio zaino Tamrac 5275 Expedition 5 in buone condizioni.
Lo vendo per passaggio a zaino più ampio.
Come da fotografia allegata, è in grado di contenere 40D + tele (400 f/5.6), 180 macro con paraluce rovesciato, 135 f/2 con paraluce rovesciato, 85 f/1.8 con paraluce rovesciato, 17-40 f/4 e moltiplicatore di focale 1.4x Sigma.
Mancando di uno dei due anelli posti sotto l'impugnatura ed avendo una piccola bruciatura su uno dei due spallacci, lo vendo per 50 euro + spese di spedizione (a scelta dell'acquirente).
Avrei anche la possibilità anche di consegna a mano (oltre a Ferrara - Bologna) in zona Milano oppure Padova.
Ciao,
Paolo
Descrizione: |
|
Dimensione: |
81.22 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 775 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
78.54 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 775 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da pìolo il Gio 29 Apr, 2010 7:46 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mer 14 Apr, 2010 12:49 am Oggetto: |
|
|
coda
e ti chiedo:
ha spazio esterno x il cavalletto?
mantellina antipioggia?
Non ho capito cosa intendi per "Mancando di uno dei due anelli posti sotto l'impugnatura", cioè?
Motivo della vendita?
Cmq a parte ciò che hai segnalato lo zaino è robusto e senza altri problemi?
PS Margini di trattabilità sul prezzo? Visto che è già uscito da un pò e sorpassato da altri modelli.
E' tutto, grazie!
_________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
pìolo nuovo utente
|
Inviato: Mer 14 Apr, 2010 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Scusa per il ritardo con cui rispondo ma oggi è stata una giornata abbastanza incasinata ....
La mantellina antipioggia non c'è.
Lo spazio esterno per il cavalletto c'è, anche se non l'ho mai usato: avendo un Benro A-297n6 con testa a sfera BH-1 (ed il tutto pesa 2 Kg se non di più quando uso come testa la Manfrotto 410 con piastra micrometrica), preferisco portare il tutto nella sua sacca (che era inclusa nel prezzo del treppiedi).
E' un difetto estetico: si tratta di uno dei due anelli che si trovano sui lati dello zaino, e servirebbero per utilizzarlo a tracolla (mai usato, perchè per l'uso a tracolla ho una borsa che è molto più pratica).
Uno dei due anelli mi è partito l'unica volta che ho preso inavvertitamente lo zaino per l'anello invece che per la maniglia: non sono fatti in acciaio, ma in un materiale tipo ghisa (o alluminio).
Se mi dai l'indirizzo e-mail in MP, domani ti mando qualche fotografia, così vedi meglio di cosa si tratti.
Motivo della vendita: acquisto recente di 5 D e l'expedition 5 è praticamente pieno già così, per cui ho comperato un Lowepro Flipside 400 AW per farci stare tutto.
Lo zaino è robusto ed anche imbottito bene: giusto per darti un'idea, vuoto pesa circa 1800 grammi.
Chiedo scusa a tutti, ma dimenticavo di dire che lo zaino è in vendita anche su altri canali.
Paolo
|
|
|
 |
pìolo nuovo utente
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2010 2:44 pm Oggetto: |
|
|