|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 2:11 pm Oggetto: [Chiudere] Lumix G 20mm f1.7, fatturabile €370+ss |
|
|
Ottica nuova. Neppure scartata. Ancora da scontrinare e/o fatturare.
FOWA.
Vendo unicamente per recuperare l'acconto lasciato al negoziante.
€370+ss Intrattabile. _________________
Ultima modifica effettuata da flurry il Mer 28 Apr, 2010 8:44 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aldo54 utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 1118
|
Inviato: Mar 27 Apr, 2010 6:15 pm Oggetto: coda |
|
|
interessato e mi metto in coda... devo cercare un corpo.
Aldo _________________ Saluti, Aldo. |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Aldo son riuscito a risolvere col rivenditore. Secondo le regole dovrebbe essere tutto ok, anche perchè non t'ho più sentito... cmq spero che non ci avevi fatto troppo la bocca.
Si può chiudere. _________________
|
|
|
 |
aldo54 utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 1118
|
Inviato: Mer 28 Apr, 2010 8:55 pm Oggetto: |
|
|
flurry ha scritto: | Aldo son riuscito a risolvere col rivenditore. Secondo le regole dovrebbe essere tutto ok, anche perchè non t'ho più sentito... cmq spero che non ci avevi fatto troppo la bocca.
Si può chiudere. |
Non mi hai sentito perchè stavo ora concludendo per il corpo, e comunque ritenevo di avere diritto ai fatidici 3 giorni... pazienza. _________________ Saluti, Aldo. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23698 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 29 Apr, 2010 11:53 am Oggetto: |
|
|
aldo54 ha scritto: | Non mi hai sentito perchè stavo ora concludendo per il corpo, e comunque ritenevo di avere diritto ai fatidici 3 giorni... pazienza. |
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 24 ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda. |
Per flurry
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|