|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eddard75 utente
Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 7:38 pm Oggetto: [Te/AP+Sped] Borsa Lowepro Rezo 180aw [VENDUTA] |
|
|
Per passaggio ad altra borsa, vendo Lowepro Rezo 180 AW.
La borsa è stata comprata un anno fa: usata poco, trattata con la massima cura, non ha nessun segno d'uso. E' pari al nuovo.
Qui trovate la scheda tecnica con le relative misure: http://products.lowepro.com/product/Rezo-180%20AW,2009.htm
E' compatta, ma allo stesso tempo capiente e completamente personalizzabile; di seguito ho inserito delle foto reali della borsa che potranno darvi un'idea delle dimensioni e di cosa può contenere.
E' provvista di un piccolo astuccio morbido (nelle foto non c'è) e del telo anti-pioggia.
Chiedo 40€ spedizione con Paccocelere3 inclusa.
Precedenza alla consegna a mano.
In caso di spedizione, pagamento solo con Postepay (fornisco tutti i miei recapiti)
Non posso accettare il bonifico, non ho un conto corrente.
Spedisco a pagamento avvenuto.
In vendita anche su altri canali.
La mia attuale configurazione prevede Sony A700+VG+16-80, 70-300g (anche con paraluce), 30 e 50 (questi due uno sopra l'altro), flash.
 _________________ Ho concluso positivamente con: Mariolino320 - Martini Stefano - Lucaspagnuoli - QuintEx23 - Varen - Dragon - Cadyllac - Cicciobombo - carnera - ventura - gaetano_df - quaerendo_invenietis - Lucio2006 - devil27 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|