|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 5:35 pm Oggetto: Valutazione urgente di Canon EOS 3000 e obiettivi grazie!! |
|
|
ho urgenza di far valutare da voi esperti questa attrezzatura, visto che un mio collega è interessato a comprarla e non so quanto potrebbe valere.
Aiutatemi vi prego!
Scrivetemi se siete sicuri + o - del prezzo grazie.
Fotocamera: Canon EOS 3000 con obiettivo Canon EF 38-76mm f/4.5-5.6 fornito con la macchina.
Obiettivo: Canon EF 75-300/4-5,6 III
(questo della foto è il primo della serie, il mio è III)
Fotocamera con obiettivo standard usati meno di 3 anni e tenuti benissimo, niente graffi e mai caduta. Lenti perfette. Su Fotografare di ottobre '04 è valutata 200 €, su Prezzifotousato.it è valutata 160 €.
Il teleobiettivo non ricordo quanto è costato nuovo, è perfetto senza graffi e su Prezzifotousato il primo della serie è valutato 170€.
Quanto potrebbe valere la Canon con l'obiettivo standard soltanto?
E il teleobiettivo oggi?
I prezzi del sito sono un pò alti, e a quel prezzo non venderò mai i pezzi.
Ditemi voi grazie. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
archipilot utente
Iscritto: 24 Dic 2004 Messaggi: 125 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 18 Set, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
Lo stesso tele l'ho venduto 130, e credo di esser andato bene, non credo valga di + usato |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
per meno di 200€ ti compri una eos 5 senza ottica.
La eos 300V in kit (28 90 II) costa 190 € nuova (ed è una macchina superiore), secondo me la 3000 + ottica kit vale meno di 150 €. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|