Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Strife utente

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 479
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 1:00 pm Oggetto: [LT + spedizioni] - Vendo Canon EOS 50D in garanzia |
|
|
Come da titolo, vendo Canon EOS 50D, acquistata presso Gilberti Foto in data 16 Ottobre 2008, quindi ancora in garanzia per 7 mesi.
A corredo con la macchina fornisco tutti gli imballaggi originali, Software Canon, manuali di istruzione e ovviamente copia dello scontrino fiscale per beneficiare della garanzia residua.
Il manuale in italiano viene fornito su cd in formato PDF in quanto quello cartaceo è in inglese.
Il corpo macchina è in condizioni perfette sia estetiche che funzionali, non ha mai preso urti e quindi non presenta né ammaccature né graffi. Il sensore non è mai stato pulito, quindi presso un qualsiasi Canon Camera Service mostrando lo scontrino fiscale potrete beneficiare di una pulizia gratuita nel caso doveste averne bisogno.
Il numero degli scatti effettuati è di circa 14.300 come riporta lo screenshot fatto all'apposita utility contascatti (vedi ultima immagine allegata).
In omaggio con il corpo macchina regalo una batteria compatibile dal valore di 30,00 €.
Prezzo richiesto = € 600,00 / Ribasso a 580,00€.
Ovviamente sono disponibile per la consegna a mano (che sarebbe preferibile così da poter provare la macchina prima di acquistarla) in zona Gaeta, Formia, Sperlonga e dintorni.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate e chiedere. Di seguito vi lascio alcuni scatti a dimostrazione delle perfette condizioni estetiche del corpo.
Un saluto
Stefano Viola
Ultima modifica effettuata da Strife il Mar 20 Apr, 2010 11:57 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
delfino60 utente
Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 412 Località: latina
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 1:03 pm Oggetto: |
|
|
coda.
Scambio a mano su Latina.
Ma in caso di significativo riduzione del prezzo _________________ canon 350d; 24-85 canon, 70-200 f4 L canon, 50 f 1,8 canon e 18/55 canon |
|
|
 |
Strife utente

|
Inviato: Lun 19 Apr, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
delfino60 ha scritto: | coda.
Scambio a mano su Latina.
Ma in caso di significativo riduzione del prezzo |
Ciao delfino,
ti ringrazio per l'offerta ma almeno per il momento non ho intenzione di scendere di prezzo. Qualora dovessi essere interessato ad acquistare il corpo macchina al prezzo sopra indicato resto a tua completa disposizione.
Un saluto
Stefano Viola _________________
- Canon 17-40 F4 L - Canon 50mm f1.4 - Canon 70-200 F4 L -
Il mio album suFlickr - Stefano Viola Photography - Il mio sito di foto sportive SurfinGaeta |
|
|
 |
Strife utente

|
Inviato: Mar 20 Apr, 2010 11:55 am Oggetto: |
|
|
Ribasso a 580,00 €
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento _________________
- Canon 17-40 F4 L - Canon 50mm f1.4 - Canon 70-200 F4 L -
Il mio album suFlickr - Stefano Viola Photography - Il mio sito di foto sportive SurfinGaeta |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
x.antonio utente
Iscritto: 21 Apr 2009 Messaggi: 104 Località: nova milanese
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2010 10:16 am Oggetto: |
|
|
coda hai mp |