|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lau utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 991 Località: roma
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 8:24 am Oggetto: messaggio privato |
|
|
Ciao,
mi è arrivato un messaggio privato. Sono stata avvertita via mail e mi è stato dato il link. Ma non riesco a trovarlo. Mi potete aiutare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 8:34 am Oggetto: |
|
|
...probabilmente l'invio è stato annullato dal mittente...
...quando un messaggio privato viene spedito questo viene inserito nella cartella "in arrivo" del destinatario ed in quella "in uscita" del mittente... finchè il messaggio non viene letto dal destinatario il mittente può annullarne l'invio cancellandolo dalla pripria cartella "in uscita"... la notifica via email viene inviata subito dopo la composizione del messaggio alla casella di posta elettronica del destinatario e se il messaggio privato viene successivamente cancellato prima di poter essere stato letto la notifica indicherà un link non valido... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|