Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 2:18 pm Oggetto: A Tutti gli Utenti P4U |
|
|
E' da un po' che ci penso...
Vorrei fare delle belle foto della mia città, visto che in questo periodo sono in zona, spero di trovare il tempo e l'ispirazione di fare qualche scatto alla mia città.
Però perchè non lo facciamo tutti un po' di scatti belli delle nostre città, di giorno di notte, angoli famosi ed angoli particolari, angoli belli ed angoli brutti, insomma una bella rassegna di foto della propria città.
Volendo chi abita nella stessa città , può trovare l'occasione per incontrarsi e realizzare qualche scatto insieme.
Senza nessun tema o limite di tempo, però se riuscissimo a fare una bella raccolta completa di immagini potrebbe diventare interessante e magari proporla a qualche editore.
Che ne dite ?
Spargete la voce tra i vari utenti e vediamo cosa ci esce.
Possono partecipare tutti.....  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Ottima idea mi aggrego.
ciao
massimo |
|
|
 |
metal.dave utente

Iscritto: 03 Mar 2005 Messaggi: 470 Località: Ivrea (TO)
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
partecipo devo solo trovare il tempo e l'ispirazione |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
bhe io sinceramente di foto d torino...soprattutto serali/notturne ne ho fatte diverse...avendo preso la macchina foto lo scrso novembre e potendo solo la sera con gli amici si andava in giro a fare foto....molte le ho anke postate
magari nn son bellissime ma sicuramente caratteristiche visto ke il 90% si è andat in centro  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 2:55 pm Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | bhe io sinceramente di foto d torino...soprattutto serali/notturne ne ho fatte diverse...avendo preso la macchina foto lo scrso novembre e potendo solo la sera con gli amici si andava in giro a fare foto....molte le ho anke postate
magari nn son bellissime ma sicuramente caratteristiche visto ke il 90% si è andat in centro  |
Non solo centro, ma anche zone ed angoli particolari, non solo i classici monumenti, ma un negozietto caratteristico, un portone, un cortile etcc.. _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
|
|
 |
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:31 pm Oggetto: |
|
|
io domani esco con una amica a fare foto per Napoli. Vi farò sapere..  |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
si interessantissimo
potebbero benissimo farci una guida per l'italia con tutte le nostre foto
ci sto! _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:36 pm Oggetto: |
|
|
...ma poi le postiamo in un album apposito? Oppure...  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |

|
|
|
 |
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
e aggiungerei una cosina
perchè ognuno no fa una bella descrizione del luogo, con riferimenti per arrivare ai luoghi fotografati, ecc ecc
per esempio io mi prendo
TERAMO E PROVINCIA
faccio le foto
descrivo i luoghi
dico come arrivarci
ecc ecc
così poi organizziamo i files di tutta l'italia e portiamo ad un editore il libro per pubblicarlo.
"VIVI L'ITLAIA con P4u"
sarà una guida turistica bellissima con foto mai viste in nessun'altra guida! _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:44 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: | fotoquid ha scritto: | ...ma poi le postiamo in un album apposito? Oppure...  |
Io direi di creare un album per raccogliere tutte le foto, magari diviso per città, dovrebbero intervenire i Boss, del sito.. !!! |
ok, mi sembra una buona idea
Anche perchè se postiamo le foto all'interno dei nostri album, le immagini sarebbero un po troppo sparpagliate e quindi si perderebbe un po lo scopo...  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:47 pm Oggetto: |
|
|
leopoldo ha scritto: | e aggiungerei una cosina
perchè ognuno no fa una bella descrizione del luogo, con riferimenti per arrivare ai luoghi fotografati, ecc ecc
per esempio io mi prendo
TERAMO E PROVINCIA
faccio le foto
descrivo i luoghi
dico come arrivarci
ecc ecc
così poi organizziamo i files di tutta l'italia e portiamo ad un editore il libro per pubblicarlo.
"VIVI L'ITLAIA con P4u"
sarà una guida turistica bellissima con foto mai viste in nessun'altra guida! |
si può fare... xò bisogna dare un'aggiustatina al titolo  _________________
 |
|
|
 |
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:50 pm Oggetto: |
|
|
ehehehehhe
è la prima cosa che mi è venuta in mente
Italia4u?
cmq ...
se l'idea è approvata uscirà una bellissima cosa
GRANDE PHOTOREPETTO per L'IDEONA!!  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sto, mi piace Una guida sull'italia online, fatta da noi. Bisognerebbe organizzarsi per bene e non lasciare che quest'idea cada nel dimenticatoio.
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Idea super sarebbe molto bella anche perchè copriamo quasi tutta l'italia _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
|
|
 |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 5:29 pm Oggetto: |
|
|
belle quelle di milano
cadorna, piazza san babila, lambrate
mi piacciono...
forse quella di san babila hai bruciato l'angolo in alto a destra o è propriamente voluto?
|
 |
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 5:30 pm Oggetto: Re: A Tutti gli Utenti P4U |
|
|
photorepetto ha scritto: | E' da un po' che ci penso...
Vorrei fare delle belle foto della mia città, visto che in questo periodo sono in zona, spero di trovare il tempo e l'ispirazione di fare qualche scatto alla mia città.
Però perchè non lo facciamo tutti un po' di scatti belli delle nostre città, di giorno di notte, angoli famosi ed angoli particolari, angoli belli ed angoli brutti, insomma una bella rassegna di foto della propria città.
Volendo chi abita nella stessa città , può trovare l'occasione per incontrarsi e realizzare qualche scatto insieme.
Senza nessun tema o limite di tempo, però se riuscissimo a fare una bella raccolta completa di immagini potrebbe diventare interessante e magari proporla a qualche editore.
Che ne dite ?
Spargete la voce tra i vari utenti e vediamo cosa ci esce.
Possono partecipare tutti.....  |
bellissima idea.. basta trovare il tempo  _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
|
 |
|