|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Logico utente
Iscritto: 19 Ott 2007 Messaggi: 147
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2010 12:01 pm Oggetto: [LU+Prov. limitrofe.] Canon 7d + BG-E7. Ribasso. |
|
|
Vendo Canon 7d, acquistata meno di un mese fa', vendo perche' mi si e' rotta la 5d, e vorrei monetizzare per prendere la markII.
La macchina ha circa 10mila scatti, ci ho fatto un paio di eventi, gli schermi lcd protetti da pellicola, nessun segno d'uso.
E' completa di tutto, imballi, manuali, garanzia italiana di 23 mesi, provata da
scontrino fiscale.
Includo nella vendita il BG-E7, per ora solo in blocco, ma solo una batteria, la seconda la tengo per la 5D.
Invio per posta le foto, fatemi le richieste in mp.
Ripeto e' come nuova, solo scambio a mano, da La Spezia a Firenze non ho problemi a spostarmi.
Il prezzo per il blocco e' 1350, poco trattabili. In vendita altrove.
Non chiedetemi di spedire perche non lo faccio.....Andrea.
Ultima modifica effettuata da Logico il Mar 20 Apr, 2010 10:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Logico utente
Iscritto: 19 Ott 2007 Messaggi: 147
|
Inviato: Mar 20 Apr, 2010 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Ribasso a 1250 il blocco. |
|
|
 |
cremano utente
Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 381
|
Inviato: Mer 21 Apr, 2010 7:51 am Oggetto: |
|
|
interessante, se riuscissi a vendere il mio blocco 40D con accessori la prendo.
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
Dopo questo intervento di moderazione non necessita alcun tipo di risposta, onde evitare di infrangere il punto m10.
Leggi il Regolamento |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|