  | 
        
         | 
          | 
       
     
     
		
		
		 
	
		| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 
	 
	
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	 
	
		sorko70 nuovo utente
 
  Iscritto: 25 Mar 2010 Messaggi: 8 Località: Carabbia - Svizzera
  | 
		
			
				 Inviato: Lun 19 Apr, 2010 7:21 am    Oggetto: ottica EF 100mm f/2.8 macro L IS USM | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				sto acquistando questa ottica per la mia eos500D. Mi domandavo se quest'ottica è sprecata su una macchina così o  rende il meglio solo sulle FF?
 
grazie | 
			 
		  | 
	 
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	 
	
		  | 
                
	 
	
		alberto roda utente attivo
  
  Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
  | 
		
			
				 Inviato: Lun 19 Apr, 2010 1:32 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				un amico professionista nello still-life lo alterna con grande soddisfazione tra 5DII (ff) e 40D (apsc 10mpx), un altro l'ha appena trovato usato per le sue 50D e 7D (sempre prof nello still-life e non solo), ergo...vai tranquillissimo  
 
 
Saluti _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice. 
 
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
 
http://albertoroda.photoshelter.com/ | 
			 
		  | 
	 
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	 
	
		  | 
                
	 
	
		 | 
	 
 
  
	 
	    
	   | 
	
Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 
   
 
      
     |