|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aspide78 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 575
|
Inviato: Lun 03 Mgg, 2010 2:40 pm Oggetto: Cosa si intende per "gruppo otturatore? |
|
|
Una domanda un pò particolare; siccome la mia 40D in fase di scatto fa un rumore sforzato(proveniente dall'otturatore o dallo specchietto che si alza) e poi mi restituisce un "errore 99 spegnere e riaccendere o rimuovere e reinserire batteria" (+ o meno l'errore diceva questo perchè adesso nn me lo ha piu restituito), mi chiedevo, quanto costerebbe cambiare l'otturatore (che ha su circa 5000 scatti)?
La macchina è uscita dalla garanzia uno o 2 mesi fa devo ancora controllare.
Mi chiedevo anche se fosse il motorino dello specchietto, è comunque parte dell'otturatore come pacchetto quando ti sostituiscono l'otturatore?
Ho letto che l'otturatore al cameraservice di milano lo sostituiscono con circa 120-130€ per cui no problem, ma se è lo specchietto? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Photoimpression non più registrato

Iscritto: 05 Mgg 2010 Messaggi: 181
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|