Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ventrix utente
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 52 Località: modena
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 1:41 pm Oggetto: Luci |
|
|
Sono ai primi inserimenti, scusate se non tutto e' rispondente.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=41925
Questa immagine e' stata realizzata con trpiede alle 18 circa dei primi di novembre dell'anno scorso.
Grazie.
ventrix. _________________ ventrix |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
orazio ciak utente
Iscritto: 21 Mgg 2004 Messaggi: 181
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Enrico.Ottimo scatto notturno con colori e luci bellissimi.
Orazio |
|
|
ventrix utente
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
orazio ciak ha scritto: | Ciao Enrico.Ottimo scatto notturno con colori e luci bellissimi.
Orazio |
Ciao Orazio, non pensavo di trovarti anche qui, mi avevano detto che avrei incontrato altre persone conosciute. Bene.
Non ho molto tempo, seguire piu' siti per me e' impossibile, sono iscritto da un po', ma ho postato solo due immagini.
Ciao, grazie per il commento.
Un salutone.
enrico (ventrix) _________________ ventrix |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Si respira una bella atmosfera nella tua immagine ... sensazioni del tepore di casa, del rientro nel conforto di quattro mura amiche dopo una lunga giornata di freddo!
Merito senza dubbio dell'orario di scatto che ti ha permesso di conservare dei bei colori caldi!
Forse le fonti luminose sono un pò troppo "esplosive"; una doppia esposizione ti avrebbe permesso di avere un' immagine più bilanciata!
Un saluto
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
ventrix utente
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Si respira una bella atmosfera nella tua immagine ... sensazioni del tepore di casa, del rientro nel conforto di quattro mura amiche dopo una lunga giornata di freddo!
Merito senza dubbio dell'orario di scatto che ti ha permesso di conservare dei bei colori caldi!
Forse le fonti luminose sono un pò troppo "esplosive"; una doppia esposizione ti avrebbe permesso di avere un' immagine più bilanciata!
Un saluto
 |
In effetti c'era freschino, purtroppo le luci esterne erano di diversa tipologia e quella a desta del tutto fuori luogo, ma mi piaceva molto la composizione.
Ti ringrazio del commento.
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ ventrix |
|
|
|