photo4u.it

A breve s5500, manuale in ita presente da pixmania??
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ronnydaca
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 12:02 am    Oggetto: A breve s5500, manuale in ita presente da pixmania?? Rispondi con citazione

Ho gia scritto tutto sul titolo Smile

Sto per regalarci la s5500, dopo aver letto ormai tutta la sezione fuji e molti dei post di questo splendido forum, mi sono convinto su questa fotocamera (stavo per prender ela panasonic fz20 ma poi ho visot i test su dpreview, su rumore e altro e mi avete convinto con i commenti)

Mi chiedevo, su pixmania costa 278 euro circa, però nn ho capito se c'è il manuale in italiano, perche le info sono pure sbagliate (nn indica il raw, e altre cose), invece su mrprice dice manuale utente in ita, voi sapete qualcosa??

P.s

Belle tutte le miniguide, dall'elaborazione raw in poi, chissa se riusciro a mettere in praic atutto quello che ho in testa, tra esposizioni, diaframmi e altro sto scoppiando Mandrillo

Ancora complimenti.

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto tra di noi!
Allora, non so per la S5500 ma io ho acquistato su pixmania la S7000 e non c'è il manuale in italiano! Ma cosa più importante è la garanzia che su pixmania non è italiana ma francese!!!! Quindi in caso di problemi la macchina va spedita in francia!
Ti dico pure che altri siti che scrivono GARANZIA ITALIA non sempre mantengono le promesse! Ti consiglio quindi, prima di completare l'acquisto, di contattare i venditori via email!

Poi se la differenza di prezzo è notevole allora va bene anche con garanzia Europea!
Ciao e ancora BENVENUTO nel forum! Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anaki
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm...

ti metto i link di altri siti dove la S5500 si trova ad ottimi prezzi (con ipotetica garanzia italiana):

284.90 euro
http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/cat137.php?n=1#12

270 euro
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=RICERCA

e poi come indicato pure in un altro post del nostro forum...
ELDO dovrebbe venderla a 299 euro

Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scapegoat
utente

Iscritto: 24 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 4:06 pm    Oggetto: Re: A breve s5500, manuale in ita presente da pixmania?? Rispondi con citazione

L'ho acquistata io da pixmania nemmeno una settimana fa. Il manuale ti arriva in francese, spagnolo e tedesco (nemmeno inglese pensa te Smile ).

Su sanmarinophoto la trovi a 270€ con garanzia italiana (fatti rilasciare però lo scontrino), mentre su 9cento.it la trovi di importazione a 260€. Confermo che da Trony (non eldo) si trova attualmente con garanzia italiana a 299€ e credo che quest'ultima si la soluzione migliore per un eventuale acquisto.

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anaki
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
mentre su 9cento.it la trovi di importazione a 260€.

Very Happy
vero... anche se non l'avevo riportato perché al momento risulta "non disponibile"

e poi forse, essendo d'importazione, non avrebbe avuto comunque il manuale in italiano...

Io propenderei o per sanmarinophoto o per Eldo (Trony) Ok!

Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi vado da trony per controllare se ha il manuale in ita, in effetti se ha la garanzia ita 19 euro in + si potrebbero pure spendere, chissa però quanto pagherò la xd??

Cmq ci dò un occhiata ciao e grazie

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Chicco
nuovo utente

Iscritto: 25 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

S5500 presa mercoledi da Eldo a 299 Euro con dentro 5 manuali compresa lingua italiana, garanzia 15gg eldo per cambio immediato + 2 anni presso centro assistenza (basta portare la macchina da eldo)

La memoria l'ho presa al chl.it mi arriva domani
512 Mega -> 66 euro ivata + 5 euro gestione ordine
(no spese di spedizione se si ritira presso POPIT)

Ciao ciao!
Chicco

(Se volete curiosate le mie prime foto in my gallery)

scapegoat
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL la foto della nave da crociera in mezzo allo scorcio veneziano è veramente ganza Ok!

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao chicco, ho appena guardato su Sanmarino foto, la vendono a circa 280, con garaznia italiana e manuale in italiano, solo che ora e chiuso, tanto la devo prendere entro il 12 luglio (nn uscir amica id produzione vero?????? Surprised Surprised )

ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scapegoat
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo proprio, mica la stai comprando ad ottobre o novembre Smile . Ce la fai di sicuro e forse te la scendono ancora di qualche euro Smile

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sperem Mandrillo

a presto ciaux

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anaki
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm io da sanmarinophoto continuo a vederla a 270 euro.. Surprised

Very Happy

Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Giu, 2005 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, infatti ho scritto "Circa" 280, quando scrivo ho una memoria schifosa, appena letto e gia dimenticato, cmq se ci pensi aggiungendo le spese di sped arriva a 285 quindi nn sbagliavo poi tanto Wink

Cmq la prenderò li di sicuro ormai e deciso (se riuscissi ad avere i soldi prima....... Mi arrabbio? )

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche qui ( http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=1593&art=DF139 ) costa 299 €.
Qui ( http://www.granbazaar.it/scheda.php?cod=734668&id=15f93b5d562a88932ef8faccc622add3 ) invece 285 €.

Ciao

Keynes
utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...entrambe garanzia italiana.
Gius
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma un negozio vicino casa non ce l'avete ? Very HappyD
A parte tutto io non scarterei l'opzione negozio.
Niente spese di spedizione, prezzi simili...io l'ho trovata a meno(presa sabata s5500) di molti negozi internet e puoi anche tirare sul prezzo. La vedi, ti controllano se funziona, garanzia in italiano ed il manuale lo vedi nella scatola...Smile. Insomma nessuna sorpresa, non c'e' rischio che si danneggi nella spedizione e se ti si rompe sai dove andare Smile
Ciao
P.s da domenica ad oggi ho fatto quasi mille scatti per imparare ad usarla..(risultati ancora non buoni però...uff...)
Oggi con questa giornata fresca e limpida di tramontana..mi aspetta un pomeriggio...interessante...

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nei negozi vicino a casa mia costa 340 euro, quindi 60 euro in +, preferisco online, ho gia acquistato molte volte, di solito da chl, o anche da mrprice, e in germania.
Devo solo controllare l'affidabilità di sanmarino foto, cmq grazie delle info.

In mille scatti nulla di buono?? cosi mi preoccupi ehehehee allor aio quanto ci metterò?? Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scapegoat
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ronnydaca ha scritto:
nei negozi vicino a casa mia costa 340 euro, quindi 60 euro in +, preferisco online, ho gia acquistato molte volte, di solito da chl, o anche da mrprice, e in germania.
Devo solo controllare l'affidabilità di sanmarino foto, cmq grazie delle info.

In mille scatti nulla di buono?? cosi mi preoccupi ehehehee allor aio quanto ci metterò?? Triste

San marino è un ottimo negozio on line, soltanto devi chiarire subito il discorso scontrino, perchè ho letto (anche su questo forum) che qualcuno s'è lamentato. San marino sostiene che funga da scontrino la e.mail che ti invia con gli estremi delll'oggetto e del pagamento ricevuto, devi accertarti che per la fuji ciò sia sufficiente, altrimenti.... scontrino.

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gius
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In questo caso la differenza è parecchio grande.
Anch'io ho fatto parecchi acquisti su internet, dallo schermo del pc alla precedente fotocamera...ma a volte non è conveniente...
Cmq qualche scatto buono o pienamente soddisfacente in manuale. In auto si vede che è un ottima macchina. Cmq io non faccio testo...sto qui per imparare. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cioè?? nn ti rilascia nemmeno una fattura??, quando compro da chl nn mi fanno lo scontrino, ma fanno una fattura semplice, e l'ho usata anche p run servizio assistenza.
Sanmarino nn fa nemmeno quello??

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: