Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ronnydaca utente attivo
Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 531
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 12:02 am Oggetto: A breve s5500, manuale in ita presente da pixmania?? |
|
|
Ho gia scritto tutto sul titolo
Sto per regalarci la s5500, dopo aver letto ormai tutta la sezione fuji e molti dei post di questo splendido forum, mi sono convinto su questa fotocamera (stavo per prender ela panasonic fz20 ma poi ho visot i test su dpreview, su rumore e altro e mi avete convinto con i commenti)
Mi chiedevo, su pixmania costa 278 euro circa, però nn ho capito se c'è il manuale in italiano, perche le info sono pure sbagliate (nn indica il raw, e altre cose), invece su mrprice dice manuale utente in ita, voi sapete qualcosa??
P.s
Belle tutte le miniguide, dall'elaborazione raw in poi, chissa se riusciro a mettere in praic atutto quello che ho in testa, tra esposizioni, diaframmi e altro sto scoppiando
Ancora complimenti. _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 12:26 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto tra di noi!
Allora, non so per la S5500 ma io ho acquistato su pixmania la S7000 e non c'è il manuale in italiano! Ma cosa più importante è la garanzia che su pixmania non è italiana ma francese!!!! Quindi in caso di problemi la macchina va spedita in francia!
Ti dico pure che altri siti che scrivono GARANZIA ITALIA non sempre mantengono le promesse! Ti consiglio quindi, prima di completare l'acquisto, di contattare i venditori via email!
Poi se la differenza di prezzo è notevole allora va bene anche con garanzia Europea!
Ciao e ancora BENVENUTO nel forum!  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
Anaki utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 585 Località: Napoli
|
|
|
 |
scapegoat utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 371 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 4:06 pm Oggetto: Re: A breve s5500, manuale in ita presente da pixmania?? |
|
|
L'ho acquistata io da pixmania nemmeno una settimana fa. Il manuale ti arriva in francese, spagnolo e tedesco (nemmeno inglese pensa te ).
Su sanmarinophoto la trovi a 270€ con garanzia italiana (fatti rilasciare però lo scontrino), mentre su 9cento.it la trovi di importazione a 260€. Confermo che da Trony (non eldo) si trova attualmente con garanzia italiana a 299€ e credo che quest'ultima si la soluzione migliore per un eventuale acquisto. _________________ • Mario •
photogallery |
|
|
 |
Anaki utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | mentre su 9cento.it la trovi di importazione a 260€. |
vero... anche se non l'avevo riportato perché al momento risulta "non disponibile"
e poi forse, essendo d'importazione, non avrebbe avuto comunque il manuale in italiano...
Io propenderei o per sanmarinophoto o per Eldo (Trony)  _________________ Yashica FX-3 super 2000 - FX-3 - 28/2.8 ML; 50/1.7 ML; 135/2.8 ML - Sigma 100-200/4.5
Metz 32 MZ-3 - 45 CT-1 - Walimex WT-3570 - Meopta Axomat 4 - Opemus 5 - Canon CanoScan 4200F |
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
quindi vado da trony per controllare se ha il manuale in ita, in effetti se ha la garanzia ita 19 euro in + si potrebbero pure spendere, chissa però quanto pagherò la xd??
Cmq ci dò un occhiata ciao e grazie _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra) |
|
|
 |
Chicco nuovo utente
Iscritto: 25 Mgg 2005 Messaggi: 14 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 5:46 pm Oggetto: |
|
|
S5500 presa mercoledi da Eldo a 299 Euro con dentro 5 manuali compresa lingua italiana, garanzia 15gg eldo per cambio immediato + 2 anni presso centro assistenza (basta portare la macchina da eldo)
La memoria l'ho presa al chl.it mi arriva domani
512 Mega -> 66 euro ivata + 5 euro gestione ordine
(no spese di spedizione se si ritira presso POPIT)
Ciao ciao!
Chicco
(Se volete curiosate le mie prime foto in my gallery) _________________ S5500+Chicco |
|
|
 |
scapegoat utente

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
la foto della nave da crociera in mezzo allo scorcio veneziano è veramente ganza  _________________ • Mario •
photogallery |
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao chicco, ho appena guardato su Sanmarino foto, la vendono a circa 280, con garaznia italiana e manuale in italiano, solo che ora e chiuso, tanto la devo prendere entro il 12 luglio (nn uscir amica id produzione vero?????? )
ciao _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
|
|
 |
scapegoat utente

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Non credo proprio, mica la stai comprando ad ottobre o novembre . Ce la fai di sicuro e forse te la scendono ancora di qualche euro  _________________ • Mario •
photogallery |
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Sperem
a presto ciaux _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
|
|
 |
Anaki utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 6:16 pm Oggetto: |
|
|
ehm io da sanmarinophoto continuo a vederla a 270 euro..
 _________________ Yashica FX-3 super 2000 - FX-3 - 28/2.8 ML; 50/1.7 ML; 135/2.8 ML - Sigma 100-200/4.5
Metz 32 MZ-3 - 45 CT-1 - Walimex WT-3570 - Meopta Axomat 4 - Opemus 5 - Canon CanoScan 4200F |
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
|
Inviato: Lun 06 Giu, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
si, infatti ho scritto "Circa" 280, quando scrivo ho una memoria schifosa, appena letto e gia dimenticato, cmq se ci pensi aggiungendo le spese di sped arriva a 285 quindi nn sbagliavo poi tanto
Cmq la prenderò li di sicuro ormai e deciso (se riuscissi ad avere i soldi prima....... ) _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 12:06 am Oggetto: |
|
|
...entrambe garanzia italiana. _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
Gius nuovo utente
Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 14
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 10:07 am Oggetto: |
|
|
Ma un negozio vicino casa non ce l'avete ? D
A parte tutto io non scarterei l'opzione negozio.
Niente spese di spedizione, prezzi simili...io l'ho trovata a meno(presa sabata s5500) di molti negozi internet e puoi anche tirare sul prezzo. La vedi, ti controllano se funziona, garanzia in italiano ed il manuale lo vedi nella scatola... . Insomma nessuna sorpresa, non c'e' rischio che si danneggi nella spedizione e se ti si rompe sai dove andare
Ciao
P.s da domenica ad oggi ho fatto quasi mille scatti per imparare ad usarla..(risultati ancora non buoni però...uff...)
Oggi con questa giornata fresca e limpida di tramontana..mi aspetta un pomeriggio...interessante...
 |
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 5:08 pm Oggetto: |
|
|
nei negozi vicino a casa mia costa 340 euro, quindi 60 euro in +, preferisco online, ho gia acquistato molte volte, di solito da chl, o anche da mrprice, e in germania.
Devo solo controllare l'affidabilità di sanmarino foto, cmq grazie delle info.
In mille scatti nulla di buono?? cosi mi preoccupi ehehehee allor aio quanto ci metterò??  _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
|
|
 |
scapegoat utente

|
Inviato: Mar 07 Giu, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
ronnydaca ha scritto: | nei negozi vicino a casa mia costa 340 euro, quindi 60 euro in +, preferisco online, ho gia acquistato molte volte, di solito da chl, o anche da mrprice, e in germania.
Devo solo controllare l'affidabilità di sanmarino foto, cmq grazie delle info.
In mille scatti nulla di buono?? cosi mi preoccupi ehehehee allor aio quanto ci metterò??  |
San marino è un ottimo negozio on line, soltanto devi chiarire subito il discorso scontrino, perchè ho letto (anche su questo forum) che qualcuno s'è lamentato. San marino sostiene che funga da scontrino la e.mail che ti invia con gli estremi delll'oggetto e del pagamento ricevuto, devi accertarti che per la fuji ciò sia sufficiente, altrimenti.... scontrino. _________________ • Mario •
photogallery |
|
|
 |
Gius nuovo utente
Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 14
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 6:35 am Oggetto: |
|
|
In questo caso la differenza è parecchio grande.
Anch'io ho fatto parecchi acquisti su internet, dallo schermo del pc alla precedente fotocamera...ma a volte non è conveniente...
Cmq qualche scatto buono o pienamente soddisfacente in manuale. In auto si vede che è un ottima macchina. Cmq io non faccio testo...sto qui per imparare.  |
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 5:02 pm Oggetto: |
|
|
cioè?? nn ti rilascia nemmeno una fattura??, quando compro da chl nn mi fanno lo scontrino, ma fanno una fattura semplice, e l'ho usata anche p run servizio assistenza.
Sanmarino nn fa nemmeno quello?? _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
|
|
 |
|