|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Uhm... devo dire che il distributore è abbastanza spettacolare ma la foto non gli rende merito: perchè hai incluso questo parallelepipedo nero a sinistra? Quello (ma anche la palma), tolgono spazio ed importanza a quello che è il vero soggetto che volevi sottolineare.
Se a sinistra ci fosse stato qualcosa di complementare (tipo una macchina vecchia e scassata) allora avrebbe avuto senso, così ho come l'impressione che tu ti sia lasciato trasportare dalla composizione (perchè è tutto molto ben composto) tralasciando l'oggetto della foto.
Se ne hai la possibilità posso permettermi di suggerirti di provare altri tagli? Magari con un grandangolo, che evidenzi il distributore in tutta la sua maestosa ed anziana grandezza includendo alle sue spalle un ampio spazio che lo collochi nell'ambiente in cui si trova.
 |
|
|
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 5:26 pm Oggetto: |
|
|
| Derby ha scritto: | Uhm... devo dire che il distributore è abbastanza spettacolare ma la foto non gli rende merito: perchè hai incluso questo parallelepipedo nero a sinistra? Quello (ma anche la palma), tolgono spazio ed importanza a quello che è il vero soggetto che volevi sottolineare.
|
avevo già deciso di ritornarci; avevo un fisso montato e non potevo comporre più di tanto se non scavalcando il torrione alto del castel dell'ovo e finendo giù )
dopo il tuo commento sono ancora più convinto: mi ci faccio un altro giro _________________ --
http://trincone.altervista.org/ Nikon D70 - Sigma AF 18-50, 100-300, 24; Nikkor Micro MF 55, 135; Nikkor AF 50, 18-200 VR |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|