|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Automa nuovo utente

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 16
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 8:46 pm Oggetto: Sara' il sensore? [RICHIESTA AIUTO] |
|
|
Ciao a tutti.
Mi sono presentato un po di tempo fa sul forum,
finalmente ho acquistato la 350D kit 18-55.
Sono molto contento, oggi pero' ho scaricato alcune foto e.......
su alcune, quelle piu' luminose, ho notato delle anomalie.
Credo si tratti del sensore sporco, premetto che appena scartato la macchina ho inserito l'obiettivo
e non l'ho piu' tolto, quindi non riesco a capire come si sia potuto sporcare.
Secondo voi e' veramente il sensore? Ho provato a pulire la lente ma niente.
Vi allego due foto
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=41840
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=41841
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Meti nuovo utente
Iscritto: 08 Giu 2004 Messaggi: 28 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Si e' sicuramente polvere, la prima pulizia la fanno in garanzia, almeno presso "Camera service milano".
Altrimenti puoi usare il fai da te, ma devi essere convinto di quello che fai. Basta una ricerca in rete per trovare abbondanza di tutorial. _________________
- EF-S 18-55 - EF 50/1.8 II |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 12:24 am Oggetto: re |
|
|
sembrerebbe proprio il sensore sporco.... ti ricordo che non e' necessario cambiare ottica per far entrare polvere ( in primis perche' il 18-55 certo non e' a " tenuta " , e secondariamente perche' la " statica " fa brutti scherzi!!!! ).
lascia che ne arrivi ancora un po' e poi vai a farla pulire ( ti sconsiglio il fai da te!!! )
ciaociao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|