photo4u.it

quale tele per 5500?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
superrod
nuovo utente

Iscritto: 01 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 12:22 am    Oggetto: quale tele per 5500? Rispondi con citazione

noto che lo sport della fotografia puo rivelarsi un arma a doppio taglio, specialmente per il portafoglio.....la luna mi ha intrippato, piu che la luna il risulato che ho ottenuto stanotte senza ne arte ne parte in fatto di utilizzo di fotocam......al che mi spunta l idea di pensare a un piccolo tele, sicuramente usato e a poco prezzo, per la mia bambina nuova.....poter ingrandire la mia passione quanto piu possibile è una soddisfazione che mi voglio togliere....posso cercare fra i soliti noti (come ottiche intendo), ma mi interessa anche venire a conoscenza delle esperienze di chi ha gia provato il passo, delle storie di chi si è trovato bene o male, e perche.....sono un libro aperto Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cerca, cerca. Wink
se ne è parlato tantissimo.
in particolare cìè quello di mariolino320. che raccoglie gran parte delle esperienze.
ciao.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
superrod
nuovo utente

Iscritto: 01 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devo aver cercato a muzzo mi sa, non avevo trovato nulla, ma l input di mariolino credo sia sufficiente, tnx......c' e anche da considerare una cosa, a cui penso solo adesso (sbonk?): mio zio (anche se non ci frequentiamo che una volta all anno, è in torino come me e ha uno studio fotografico (sviluppo vendita, non ricordo bene) da 30 anni....posso chiedere anche consiglio a lui o vedere se vende usato garantito, insomma le possibilita non mi mancano....che pirla a non pensarci prima Trattieniti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: