|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
superrod nuovo utente

Iscritto: 01 Lug 2004 Messaggi: 41 Località: Torino
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 12:22 am Oggetto: quale tele per 5500? |
|
|
noto che lo sport della fotografia puo rivelarsi un arma a doppio taglio, specialmente per il portafoglio.....la luna mi ha intrippato, piu che la luna il risulato che ho ottenuto stanotte senza ne arte ne parte in fatto di utilizzo di fotocam......al che mi spunta l idea di pensare a un piccolo tele, sicuramente usato e a poco prezzo, per la mia bambina nuova.....poter ingrandire la mia passione quanto piu possibile è una soddisfazione che mi voglio togliere....posso cercare fra i soliti noti (come ottiche intendo), ma mi interessa anche venire a conoscenza delle esperienze di chi ha gia provato il passo, delle storie di chi si è trovato bene o male, e perche.....sono un libro aperto  _________________ Canon a60 - Fuji s5500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
morphosis utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 2384
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 9:49 am Oggetto: |
|
|
cerca, cerca.
se ne è parlato tantissimo.
in particolare cìè quello di mariolino320. che raccoglie gran parte delle esperienze.
ciao. _________________
NIKON D90 | NIKON D700
Tok 12-24/4 | Tok 50-135/2.8 |Tok 100/2.8 macro | 14/2.8D | 35/2D | 50/1.4G | 105/2D | PC-E 24mm/3.5 | sb400 | litepanel | Giottos MTL9361B |
|
|
 |
superrod nuovo utente

Iscritto: 01 Lug 2004 Messaggi: 41 Località: Torino
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 10:45 am Oggetto: |
|
|
devo aver cercato a muzzo mi sa, non avevo trovato nulla, ma l input di mariolino credo sia sufficiente, tnx......c' e anche da considerare una cosa, a cui penso solo adesso (sbonk?): mio zio (anche se non ci frequentiamo che una volta all anno, è in torino come me e ha uno studio fotografico (sviluppo vendita, non ricordo bene) da 30 anni....posso chiedere anche consiglio a lui o vedere se vende usato garantito, insomma le possibilita non mi mancano....che pirla a non pensarci prima  _________________ Canon a60 - Fuji s5500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|