photo4u.it

aiuto urgente!!!: d300s appena arrivata...ma non formatta...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ser
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 5:40 pm    Oggetto: aiuto urgente!!!: d300s appena arrivata...ma non formatta... Rispondi con citazione

salve, ho ordinato due mesi fa su sanmarinophoto la suddetta macchina d'importazione e dopo tanto soffrire è finalmente arrivata ma all'analisi della situazione risulta perfetta tranne per il fatto che non mi fa proprio formattare le schede(cf ed sd entrambe transcend).
visto che devo ancora pagarla vorrei sapere secondo voi se è da restituire o se sono le mie schede a non essere supportate a dovere

dimenticavo, le foto le fa a dovere

vi prego rispondetemi in fretta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a vedere se con altre schede(di altre marche) il problema si presenta se si rimandala indietro e pretendi che ti restituiscano i soldi, rivolgiti poi ad altri altrimenti ti tocca aspettare altri 2 mesi, secondo me alla fine il risparmio di pochi euro non compensa l'attesa.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro*
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

servono almeno un paio di secondi con entrambi i tasti premuti..........al lampeggiamento di "for" RIPREMILI ENTRAMBI
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gabronski
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se stai usando il menu e arrivi da D80 come me, guarda che il tasto centrale del joystick non funziona come "OK", ma devi usare il tasto OK in basso a sx.

Il primo giorno ho rischiato di tirare la D300s nel muro Very Happy

ser
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jas gabronsky sei letteralmente un grande anche a detta della mia ragazza
ritieniti da oggi in poi un salvatore di un esemplare di d300s visto che avevo la macchina a portata di calci

grazie anche a pietro ma ero riuscito tramite ricerche a capire come si formattava tramite tasti cosa che con la mia vecchia d200 non avevo mai fatto

infine rispondo a stirner che non sono pochi euro ad aver risparmiato
grazie anche a te

grazzzzzzzzzzie a tutti
sono l'uomo più felice del mondo
hihhihihihihih Smile Smile Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max io ho aspettato più di tre mesi il 70-200 VRII da sanmarinophoto ma alla fine il risparmio non è stato male 1650€ + 25 di spedizione a volte vale la pena aspettare. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ser
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 6:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

caspita ma lo hanno ancora a sto prezzo?
per onore di cronaca devo parlare anche io bene di loro, è vero ho aspettato due mesi però l'avevo ordinata a 1100 euro ed ora costa 1210
il prezzo che ho pagato è stato il primo e credo che il signor burgnani in questo caso non ci ha guadagnato molto.

grazie per la serietà sanmarino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro*
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SER, CRIBBIO............... anche se è un mattone, il manuale va letto.....tutto.....e piu' volte all'anno Very HappyVery HappyVery Happy
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No, ora viaggia a 1990! Come per la tua D300s bisogna saper cogliere il tempo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che vi devo dire due mesi fa altrove stava sui 1700, quindi non è poi sto risparmio enorme a me fecero aspettare 3 mesi la fuji s5pro che poi trovai con garanzia italiana a 25 euro meno su genialpix spedita in 1 giorno, ovviamente da allora non ho più fatto un ordine.
Generalmente il risparmio rispetto ad altri negozi non è macroscopico quantomeno tale da privarmi della macchina per mesi, certo se non si ha fretta e c'è veramente un'occasione può valerne la pena.
Tranquillo che ci guadagnano ugualmente non hanno magazzino, hanno l'iva più bassa , insomma hanno la loro convenienza eccome di certo non fanno beneficenza Very Happy

ser
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro* ha scritto:
SER, CRIBBIO............... anche se è un mattone, il manuale va letto.....tutto.....e piu' volte all'anno Very HappyVery HappyVery Happy

nono io il manuale lo stavo gia leggendo e da molto
il fatto è che come dice gabronski per chi viene da d200/80 in automatico si suppone che il tasto ok fosse al centro del tasto direzionale
quando ho realizzato quello che intendeva gabronski ho subito pensato a ficcarmi con la testa nel muro per la stupidaggine
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabronski
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL !
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
che vi devo dire due mesi fa altrove stava sui 1700, quindi non è poi sto risparmio enorme a me fecero aspettare 3 mesi la fuji s5pro che poi trovai con garanzia italiana a 25 euro meno su genialpix spedita in 1 giorno, ovviamente da allora non ho più fatto un ordine.
Generalmente il risparmio rispetto ad altri negozi non è macroscopico quantomeno tale da privarmi della macchina per mesi, certo se non si ha fretta e c'è veramente un'occasione può valerne la pena.
Tranquillo che ci guadagnano ugualmente non hanno magazzino, hanno l'iva più bassa , insomma hanno la loro convenienza eccome di certo non fanno beneficenza Very Happy

IL VRII a 1700? Oltre sanmarino non ho trovato altri, ovviamente stavo in una situazione in cui potevo aspettare ma il prezzo più basso che ho visto in giro non stava sotto i 1990
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su gran bazaar mi pare stesse sui 1750, import ovvio e su galaxia store, su ebay alla stessa cifra all'incirca; a proposito vogliamo un test...
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su granbazar a 1750 trovai il VRI, galaxia non lo conosco ma lo visiterò per farmi un'idea.
Per il test se vuoi posso postare un po' di foto fatte durante la settimana di pasqua
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2010 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

granbazar ultimamente dice sia parecchio inaffidabile, dicono che hanno il pezzo come disponibile, poi lo compri e non lo e' piu' . fino a che non vai a roma e li prendi per il collo ed allora te lo danno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ser
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2010 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no ti danno un bel niente neanche se vai a roma.
Li paghi in anticipo, ti dicono che sarà subito disponibile e poi se non falliscono te lo inviano dopo 2 mesi

il gioco non vale la candela
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: