photo4u.it

[VENDUTO] Nikon D300 con 2 batterie e scatto e remoto

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tetsuya1977
utente

Iscritto: 07 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 8:27 am    Oggetto: [VENDUTO] Nikon D300 con 2 batterie e scatto e remoto Rispondi con citazione

Vendo D300 import europeo (non Nital) per passaggio a pieno formato, acquistata con fattura 14 mesi fa (la fattura dà un solo anno di garanzia, per cui è terminata).

Recentemente sottoposta ad un check-up presso centro autorizzato Nikon. La macchina è perfetta, indistinguibile dal nuovo, usata da amatore (con cura maniacale) e non da professionista.

Esteticamente non ha alcun segno. Sensore pulito, nessuna polvere nel mirino od altro. La fotocamera ha 12,000 scatti documentabili (praticamente finito il rodaggio), ed è aggiornata con l'ultimo firmware.

Inclusa la scatola e gli imballi, il tappo frontale, il copri LCD, la tracolla dedicata con logo D300, il cavo video e quello USB, il software Nikon (ancora sigillato), e il copri oculare (anch'esso sigillato).

E' presente la miniguida in italiano e il manuale completo sempre in lingua italiana. Includo nella vendita due batterie EN-EL3e praticamente nuove (come mostra il display nelle info, da 0 a 4 sono 0 = new), e uno scatto remoto NON Nikon con il quale è possibile lavorare con la messa a fuoco e lunghi tempi di posa.

Di gran lunga preferibile la consegna a mano, previa qualunque prova presso mio domicilio o in altro luogo da concordare. Nel caso in cui dovessi spedire, le spese sono a carico del destinatario ed ammontano a 12 euro con paccocelere 3 assicurato, corriere SDA e pagamento con bonifico bancario.

Il prezzo è fissato in 750 euro e l'annuncio è presente su vari siti.

Ultima modifica effettuata da Tetsuya1977 il Sab 10 Apr, 2010 7:50 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tetsuya1977
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Altre foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
viki63
nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 10:43 am    Oggetto: d300 Rispondi con citazione

ciao coda con spedizione...(torino) Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
george7best
utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per scambio a mano
Hai MP

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
viki63
nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 12:12 pm    Oggetto: d300 Rispondi con citazione

vorrei ricordare che sono il primo in coda....e sono disponibile anche al ritiro a mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai mp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tetsuya1977
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho risposto ai messaggi privati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Baru
nuovo utente

Iscritto: 10 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per scambio a mano.
Aspetto...

Tetsuya1977
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Apr, 2010 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotocamera venduta tramite altri siti questo pomeriggio, con scambio alla mano da me e pagamento in contanti. Chiudere. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: