Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 8:27 am Oggetto: [VENDUTO] Nikon D300 con 2 batterie e scatto e remoto |
|
|
Vendo D300 import europeo (non Nital) per passaggio a pieno formato, acquistata con fattura 14 mesi fa (la fattura dà un solo anno di garanzia, per cui è terminata).
Recentemente sottoposta ad un check-up presso centro autorizzato Nikon. La macchina è perfetta, indistinguibile dal nuovo, usata da amatore (con cura maniacale) e non da professionista.
Esteticamente non ha alcun segno. Sensore pulito, nessuna polvere nel mirino od altro. La fotocamera ha 12,000 scatti documentabili (praticamente finito il rodaggio), ed è aggiornata con l'ultimo firmware.
Inclusa la scatola e gli imballi, il tappo frontale, il copri LCD, la tracolla dedicata con logo D300, il cavo video e quello USB, il software Nikon (ancora sigillato), e il copri oculare (anch'esso sigillato).
E' presente la miniguida in italiano e il manuale completo sempre in lingua italiana. Includo nella vendita due batterie EN-EL3e praticamente nuove (come mostra il display nelle info, da 0 a 4 sono 0 = new), e uno scatto remoto NON Nikon con il quale è possibile lavorare con la messa a fuoco e lunghi tempi di posa.
Di gran lunga preferibile la consegna a mano, previa qualunque prova presso mio domicilio o in altro luogo da concordare. Nel caso in cui dovessi spedire, le spese sono a carico del destinatario ed ammontano a 12 euro con paccocelere 3 assicurato, corriere SDA e pagamento con bonifico bancario.
Il prezzo è fissato in 750 euro e l'annuncio è presente su vari siti. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli)
Ultima modifica effettuata da Tetsuya1977 il Sab 10 Apr, 2010 7:50 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 8:30 am Oggetto: |
|
|
Altre foto _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
viki63 nuovo utente
Iscritto: 18 Dic 2008 Messaggi: 10
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 10:43 am Oggetto: d300 |
|
|
ciao coda con spedizione...(torino)  |
|
|
 |
george7best utente

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 362 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 11:38 am Oggetto: |
|
|
Coda per scambio a mano
Hai MP _________________ ...better to reign in Hell than serve in Heaven... |
|
|
 |
viki63 nuovo utente
Iscritto: 18 Dic 2008 Messaggi: 10
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 12:12 pm Oggetto: d300 |
|
|
vorrei ricordare che sono il primo in coda....e sono disponibile anche al ritiro a mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai mp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Ho risposto ai messaggi privati. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
Baru nuovo utente
Iscritto: 10 Lug 2006 Messaggi: 46 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Coda per scambio a mano.
Aspetto... _________________
|
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Fotocamera venduta tramite altri siti questo pomeriggio, con scambio alla mano da me e pagamento in contanti. Chiudere.  _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
|