|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 12 Set, 2005 3:05 pm Oggetto: **Importantissimo** HELP!! |
|
|
Ciao a tutti,
dopo lungo tempo [causa lavoro estenuante] torno a impestare il forum.
E facendo ciò, vi chiedo anche un aiuto.
Sono stato contattato da un'agenzia per effettuare degli scatti in studio di modelli, uomini e donne, per un negozio di abbigliamento piuttosto grande
(Godina, per i corregionali), e ci saranno da fare circa 20-25 scatti per ogni campagna (4 campagne, una per stagione).
Siccome devo fare quasi subito il preventivo, ho bisogno di consigli su quanto posso "permettermi di chiedere".
So che non si farebbe, ma non ho un punto di riferimento, quindi ho pensato che magari qualcuno di voi può essere d'aiuto.
A questa somma poi verrà aggiunto il costo del "cast", del truccatore o della truccatrice, e la location per lo studio fotografico.
Vi prego, è piuttosto importante,
Un saluto,
Giz
[/b] _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
...prova a rivolgerti alle Associazioni Di Categoria (la Confartigianato in Via Cicerone 9) perchè dovrebbero avere delle tabelle con i tariffari...almeno per avere una base di partenza...
P.S...se ti serve una mano come assistente...schiavo...bubez...scrivimi in MP...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
La tau visual (Associazione nazionale fotografi professionisti) ha stilato un dettagliatissimo listino.
qua c'è l'estratto
http://www.fotografi.org/tariffario_fotografico_professionale.htm
puoi richiedere il pdf con il tariffario completo o acquistare il libretto.
spero ti sia utile....
in coda per diventare schiavetto a ore  _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|