photo4u.it

Pink Floyd di nuovo insieme ----> PER LA SECONDA VOLTA!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 1:45 pm    Oggetto: Pink Floyd di nuovo insieme ----> PER LA SECONDA VOLTA! Rispondi con citazione

Non ci posso credere... i Pink Floyd tornano di nuovo insieme!!!!!!!! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah!
Non è uno scherzo ne un pesce di aprile (siamo a giugno...): a riuscire nel miracolo è stato Bob Geldof in occasione del Live8!

Certo, non si tratta di un nuovo album dei mitici 4, ne di un tour (quanto lo vorrei... Crying or Very sad), ma l'occasione è veramente STORICA!

Per info in italiano: http://www.pink-floyd.it/

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Bye! Ciao

Ultima modifica effettuata da Balza il Gio 15 Set, 2005 9:45 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un po' di link che confermano la notizia! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.pink-floyd.it/
http://news.bbc.co.uk/1/hi/entertainment/music/4085484.stm
http://www.alertnet.org/thenews/newsdesk/L1295811.htm
http://www.nme.com/news/112648.htm
http://www.gds.it/read_art.asp?id=57392
http://au.movies.yahoo.com/050612/2/qbz.html
http://community.channel4.com/eve/ubb.x/a/tpc/f/503603557/m/3890082822
http://www.japantoday.com/e/?content=news&cat=8&id=340151
http://news.lycos.co.uk/uk/050612203642.ugrobuoq.xml.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tanto ormai quello che avevano da dire lo hanno detto e il fatto di suonare assieme un paio di brani per un evento di beneficenza non cambiera la loro situazione attuale e le loro reciproche posizioni.
nulla di entusiasmante a mio avviso, e lo dico io che sono un loro grandissimo estimatore.

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:
tanto ormai quello che avevano da dire lo hanno detto e il fatto di suonare assieme un paio di brani per un evento di beneficenza non cambiera la loro situazione attuale e le loro reciproche posizioni.
nulla di entusiasmante a mio avviso, e lo dico io che sono un loro grandissimo estimatore.

E vero tutto quello che dici però per chi ama i pink floyd rivederli insieme e un emozonione unica................

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto DevilKawa... a livello di album la loro carriera di gruppo è (probabilmente... mai dire mai Wink) chiusa. Ma l'idea di vederli insieme suonare su un palco è qualcosa di unico (il mio "quanto lo vorrei" scritto sopra era proprio riferito ad un tour, non ad un album)...

Shine on... Wink

PS: Saranno pure dei vecchietti... ma di cose da dire (almeno a livello individuale) credo ne abbiano ancora parecchie... Sia Gilmour che Waters stanno lavorando a degli album solisti per il 2006 e a settembre uscirà Ca Ira, l'opera lirica di Waters su cui ha lavorato per diversi anni. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Mach1 ha scritto:

E vero tutto quello che dici però per chi ama i pink floyd rivederli insieme e un emozonione unica................

non so. sarebbe come avere i genitori divorziati e vederli cenare insieme una sera. Puoi anche fare finta che torneranno assieme e che tutto sia come prima ma tanto ormai sai che non succederà e che le cose sono andate come sono andate.

per quanto riguarda i pink floyd del dopo waters, hanno mantenuto lo stile e i loro prodotti sono senza ombra di dubbio al disopra della grande maggioranza di ciò che si può ascoltare in giro però a mio avviso è innegabile che tra"the division bell" o in "a momentary lapse of reason" e "the wall" "the dark side of the moon" "animals" "wish you were here" "atom earth mother" ci sia un abisso.

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quanto darei per andarli ad ascoltarli dal vivo ....
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'evenco e bellissimo sopratutto per ragazzi della mia eta che non hanno mai avuto l'occasione di vederli insieme dal vivo. . .
ho un amico pazzo per i pink floidche sta per realizzare il suo sogno vederli insime e parte per londra. . .

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

op doppione. . .
Smile

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..anche la mia ragazza due settimane fa mi ha detto "Andiamo a vedere il Live8 a Londra ?" ed io ,squattrinato , le ho risposto : "Amore , che andiamo a vedere in fondo a Londra ...i soliti quattro cantantucoli di oggi, si bravini e simpatici , ma ci fossero stati che ne sò ..i Queeen, i Pink Floyd...!"
...ed abbiamo deciso di non andare....
Neanche 5 giorni fa leggo la notizia sul giornale e volevo SUICIDARMI!
Sarei stato testimone di un evento storico ed oltretutto una delle gioie musicali + grandi della mia vita .... vedi a non dar retta alle donne ?

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
UnoPerUno
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, io sono ottimista. Magari non ne uscirà niente di particolare, magari si saranno rincoglioniti del tutto, magari appena si vedono si sputano in faccia... ma magari, per un caso fortuito, per un miracolo, esce fuori un coniglio dal cappello! Chissà...
Presto, mi serve Have a Cigar sparata in endovena....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero che il mio gruppo preferito (e dall'avatar penso anche quello di balza) ora che si è riunito rifaccia un tour... e che questo miracolo tocchi anche l'italia Ave
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

li vidi all'eur na decina di anni fa e per quanto al momento ascolti tutt'altra roba non ci penserei neanche mezza volta ad andarli a rivedere ... ma tanto il soldo non fa schifo a nessuno ... tempo un anno ed andranno in tour tutti insieme amici come prima Very Happy Wink
UnoPerUno
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, e solo per oggi, se si vede qualcosa, cambio avatar Pronti?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
UnoPerUno
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhm... no, non si vede una ceppa. Allora la posto qui per poco, che non so come stiamo messi coi diritti. Guardate che spettacolo di foto!
Vi prego, guardate la faccia: fatto come un'echidna

Ultima modifica effettuata da UnoPerUno il Mar 14 Giu, 2005 9:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

woooooooooooooow!
raga se fanno un tour (e c'ho i maledetti soldi) andiamo insieme?!!!

alex77
utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:

Ok! quoto.....

PLP
utente

Iscritto: 08 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piacerebbe moltissimo anche a me che tornassero insieme, anche solo per un ultimo LP. Ma purtroppo da quello che ho letto su una rivista inglese è difficile che accada. Lo stesso Nick Mason, il più fedele dei Pink, sembra avere più interesse per collezzionare automobili e scrivere libri. Nell'intervista ha detto che in questo momento gli dà più emozione il rombo del motore di una Maserati d'epoca che la musica dei Pink Floyd Crying or Very sad
UnoPerUno
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sottovalutate la potenza di un evento imprevisto. Gianni di tutto il forum, l'ottimismo è il sale della vita!

(e se ne va canticchiando The Great Gig In The Sky trasvestito da Tonino Guerra...)

blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al concerto di Roma io C'ero e mi beccai anche i lacrimogeni Prrrrrr

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Ultima modifica effettuata da blek il Mar 14 Giu, 2005 9:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: