Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 1:45 pm Oggetto: Pink Floyd di nuovo insieme ----> PER LA SECONDA VOLTA! |
|
|
Non ci posso credere... i Pink Floyd tornano di nuovo insieme!!!!!!!!
Non è uno scherzo ne un pesce di aprile (siamo a giugno...): a riuscire nel miracolo è stato Bob Geldof in occasione del Live8!
Certo, non si tratta di un nuovo album dei mitici 4, ne di un tour (quanto lo vorrei... ), ma l'occasione è veramente STORICA!
Per info in italiano: http://www.pink-floyd.it/
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Bye! 
Ultima modifica effettuata da Balza il Gio 15 Set, 2005 9:45 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

|
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
tanto ormai quello che avevano da dire lo hanno detto e il fatto di suonare assieme un paio di brani per un evento di beneficenza non cambiera la loro situazione attuale e le loro reciproche posizioni.
nulla di entusiasmante a mio avviso, e lo dico io che sono un loro grandissimo estimatore. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Mach1 ha scritto: | tanto ormai quello che avevano da dire lo hanno detto e il fatto di suonare assieme un paio di brani per un evento di beneficenza non cambiera la loro situazione attuale e le loro reciproche posizioni.
nulla di entusiasmante a mio avviso, e lo dico io che sono un loro grandissimo estimatore. |
E vero tutto quello che dici però per chi ama i pink floyd rivederli insieme e un emozonione unica................ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Quoto DevilKawa... a livello di album la loro carriera di gruppo è (probabilmente... mai dire mai ) chiusa. Ma l'idea di vederli insieme suonare su un palco è qualcosa di unico (il mio "quanto lo vorrei" scritto sopra era proprio riferito ad un tour, non ad un album)...
Shine on...
PS: Saranno pure dei vecchietti... ma di cose da dire (almeno a livello individuale) credo ne abbiano ancora parecchie... Sia Gilmour che Waters stanno lavorando a degli album solisti per il 2006 e a settembre uscirà Ca Ira, l'opera lirica di Waters su cui ha lavorato per diversi anni.  |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | Mach1 ha scritto: | tanto ormai quello che avevano da dire lo hanno detto e il fatto di suonare assieme un paio di brani per un evento di beneficenza non cambiera la loro situazione attuale e le loro reciproche posizioni.
nulla di entusiasmante a mio avviso, e lo dico io che sono un loro grandissimo estimatore. |
E vero tutto quello che dici però per chi ama i pink floyd rivederli insieme e un emozonione unica................ |
non so. sarebbe come avere i genitori divorziati e vederli cenare insieme una sera. Puoi anche fare finta che torneranno assieme e che tutto sia come prima ma tanto ormai sai che non succederà e che le cose sono andate come sono andate.
per quanto riguarda i pink floyd del dopo waters, hanno mantenuto lo stile e i loro prodotti sono senza ombra di dubbio al disopra della grande maggioranza di ciò che si può ascoltare in giro però a mio avviso è innegabile che tra"the division bell" o in "a momentary lapse of reason" e "the wall" "the dark side of the moon" "animals" "wish you were here" "atom earth mother" ci sia un abisso. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
quanto darei per andarli ad ascoltarli dal vivo .... _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:13 pm Oggetto: |
|
|
l'evenco e bellissimo sopratutto per ragazzi della mia eta che non hanno mai avuto l'occasione di vederli insieme dal vivo. . .
ho un amico pazzo per i pink floidche sta per realizzare il suo sogno vederli insime e parte per londra. . . _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:14 pm Oggetto: |
|
|
op doppione. . .
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 7:56 pm Oggetto: |
|
|
..anche la mia ragazza due settimane fa mi ha detto "Andiamo a vedere il Live8 a Londra ?" ed io ,squattrinato , le ho risposto : "Amore , che andiamo a vedere in fondo a Londra ...i soliti quattro cantantucoli di oggi, si bravini e simpatici , ma ci fossero stati che ne sò ..i Queeen, i Pink Floyd...!"
...ed abbiamo deciso di non andare....
Neanche 5 giorni fa leggo la notizia sul giornale e volevo SUICIDARMI!
Sarei stato testimone di un evento storico ed oltretutto una delle gioie musicali + grandi della mia vita .... vedi a non dar retta alle donne ? _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Beh, io sono ottimista. Magari non ne uscirà niente di particolare, magari si saranno rincoglioniti del tutto, magari appena si vedono si sputano in faccia... ma magari, per un caso fortuito, per un miracolo, esce fuori un coniglio dal cappello! Chissà...
Presto, mi serve Have a Cigar sparata in endovena.... _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
li vidi all'eur na decina di anni fa e per quanto al momento ascolti tutt'altra roba non ci penserei neanche mezza volta ad andarli a rivedere ... ma tanto il soldo non fa schifo a nessuno ... tempo un anno ed andranno in tour tutti insieme amici come prima  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
UnoPerUno utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Allora, e solo per oggi, se si vede qualcosa, cambio avatar Pronti? _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
 |
UnoPerUno utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Uhm... no, non si vede una ceppa. Allora la posto qui per poco, che non so come stiamo messi coi diritti. Guardate che spettacolo di foto!
Vi prego, guardate la faccia: fatto come un'echidna _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni
Ultima modifica effettuata da UnoPerUno il Mar 14 Giu, 2005 9:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
alex77 utente

Iscritto: 06 Gen 2005 Messaggi: 277 Località: Pescara
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Mach1 ha scritto: | tanto ormai quello che avevano da dire lo hanno detto e il fatto di suonare assieme un paio di brani per un evento di beneficenza non cambiera la loro situazione attuale e le loro reciproche posizioni.
quoto..... _________________ Sony DSC F-828 Olimpus Trip 301 Yashica MF-2 Hp Photosmart 320 Canon powershot A80 |
|
|
 |
PLP utente

Iscritto: 08 Gen 2004 Messaggi: 59
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Piacerebbe moltissimo anche a me che tornassero insieme, anche solo per un ultimo LP. Ma purtroppo da quello che ho letto su una rivista inglese è difficile che accada. Lo stesso Nick Mason, il più fedele dei Pink, sembra avere più interesse per collezzionare automobili e scrivere libri. Nell'intervista ha detto che in questo momento gli dà più emozione il rombo del motore di una Maserati d'epoca che la musica dei Pink Floyd  _________________ MWMW |
|
|
 |
UnoPerUno utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Non sottovalutate la potenza di un evento imprevisto. Gianni di tutto il forum, l'ottimismo è il sale della vita!
(e se ne va canticchiando The Great Gig In The Sky trasvestito da Tonino Guerra...) _________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
 |
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Al concerto di Roma io C'ero e mi beccai anche i lacrimogeni  _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
Ultima modifica effettuata da blek il Mar 14 Giu, 2005 9:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|