photo4u.it

---VENDUTO-----[PADOVA] VENDO CANON EF 70-200 MM F/4L IS USM

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gora
nuovo utente

Iscritto: 05 Apr 2010

MessaggioInviato: Lun 05 Apr, 2010 5:45 pm    Oggetto: ---VENDUTO-----[PADOVA] VENDO CANON EF 70-200 MM F/4L IS USM Rispondi con citazione

Vendo obiettivo zoom Canon EF 70-200mm f/4L IS USM praticamente nuovo (n°343493), in perfette condizioni estetiche e funzionali.
Acquistato il 27 ottobre 2009 (documentabile), con garanzia da 36 mesi, usato in una decina di occasioni sempre con filtro di protezione.
Vendo perchè devo acquistare il nuovo 70-200mm f/2,8L IS II USM, perciò sono anche disponibile alla permuta.
L’obiettivo è completo di paraluce, custodia in pelle, entrambi i tappi e scatola con manuali.

Vendo a 900€ e in omaggio un set di 3 filtri TIFFEN (protector, protector UV, circular polarizer).

INFO RIASSUNTIVE DI VENDITA:
precedenza a scambio a mano,
eventuali spese di spedizione a mio carico,
in vendita altrove,
disponibile per prove a Padova,
confezione completa,
garanzia residua di circa 30 mesi,
omaggio di 3 filtri.

IMG_4965B.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  99.9 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1148 volta(e)

IMG_4965B.jpg

IMG_4961B.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  99.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1148 volta(e)

IMG_4961B.jpg

Ultima modifica effettuata da gora il Mar 13 Apr, 2010 3:26 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
krasnij
utente

Iscritto: 17 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2010 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda, con riserva.
Hai MP.
ciaoo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
i3a
utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2010 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mralbert
nuovo utente

Iscritto: 22 Dic 2009

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami ma già nuovo costa 900 euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gora
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2010 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...mi potresti indicare dove perchè la miglior offerta che trovo io è di 1050€...inoltre potrebbe essermi utile per trovare la miglior offerta per il nuovo 70-200 f2,8 IS II
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
al8
utente

Iscritto: 18 Gen 2010

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2010 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti posso aiutare io...

http://www.granbazaar.it/prodotti/fotografia/obiettivi/canon/obiettivi-attacco-ef-focale-min-da-50-a-119mm/canon-ef-70-200mm-f-4-l-is-usm.html

il nuovo 70-200 2.8 non è ancora comparso sullo stesso sito...pero posso dirti ke il tuo obiettivo può valere circa 800 euro

Albe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gora
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 11 Apr, 2010 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...tolgo i 3 filtri e porto la mia richiesta per Canon ef 70-200 mm F/4L IS USM a 850€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
krasnij
utente

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per completezza, visto che ero il primo in coda, anche se stavamo per concludere non sono io l'acquirente.......quindi non posso rilasciare feedback.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gora
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2010 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...come indicato nell'annuncio l'obiettivo era in vendita in altri siti e la priorità era per consegna a mano.
Ieri è avvenuta l'operazione con buon esito e rispondente alle mie richieste.
Entrambe le offerte ricevute qui erano inferiori alla mia richiesta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
krasnij
utente

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2010 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...infatti, la mia era solo una precisazione a chiusura, perchè non mi venisse richiesto il feedback. Nulla da dire sulla vendita e sull'annuncio, che era completo ed esaustivo.

Ciauuu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: