|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Ven 02 Apr, 2010 3:23 pm Oggetto: [Roma + sped] Canon 20mm f/2.8 [CHIUDERE] |
|
|
Come da titolo, vendo Canon 20 f/2.8 USM a 250 euro compresa la spedizione con raccomandata assicurata tracciabile. L'ottica è completa dei tappi e del paraluce originale. In perfette condizioni e priva di qualsiasi difetto (graffi, funghi, alghe e quant'altro). No imballi perché sono andati perduti in un trasloco.
Preciso che al momento mi trovo all'estero per lavoro (Portogallo) e la lente è qui con me. Pertanto, lo scambio a mano mi rimane un po' difficile. Come dicevo, la spedizione avverrà tramite raccomandata tracciabile assicurata per l'intero valore che impiega dai 5 ai 7 giorni lavorativi ad arrivare a destinazione. Pagamento tramite bonifico bancario o paypal, ma in quest'ultimo caso le tasse (4%) saranno a carico dell'acquirente. In vendita anche su altri canali. Mi riservo il diritto di ritirare l'inserzione in qualsiasi momento. I miei feedback (riferiti ad altre vendite effettuate dal Portogallo) testimoniano la correttezza che offro.
Venduto su altro canale. Si può chiudere. Grazie. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2010 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Venduto su altro canale. Si può chiudere. Grazie. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|