|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wolfen utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 499 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 08 Apr, 2010 10:30 am Oggetto: [PA+sped] VENDUTO CHIUDERE GRAZIE |
|
|
Vendo scanner fotografico Canon Lide 700F.
Top di gamma della serie Lide, permette l'acquisizione di pellicole sia negative che positive alla risoluzione massima di 9600x9600dpi.
Funzionamento perfetto, praticamente inutilizzato, condizioni indistinguibili dal nuovo.
Confezione, scontrino e 15 mesi di garanzia residua(acquistato presso essedishop palermo).
link alla pagina web del produttore:
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Scanners/Flatbed_with_Film_Scanning/Canoscan_Lide_700f/index.asp
Prezzo richiesto di 50€ con priorità alla consegna a mano, spedizione a carico dell'acquirente (9.10€ paccocelere3, tracciabile)
in vendita anche altrove _________________ Le mie foto su Flickr
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive
Ultima modifica effettuata da Wolfen il Gio 22 Apr, 2010 7:41 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
EightyFive utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 1126 Località: (VI)
|
|
|
 |
Wolfen utente

|
Inviato: Mer 14 Apr, 2010 12:06 pm Oggetto: |
|
|
pacco spedito stamattina all'utente Eightyfive, inviata scansione della ricevuta _________________ Le mie foto su Flickr
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive |
|
|
 |
EightyFive utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 1126 Località: (VI)
|
|
|
 |
Wolfen utente

|
Inviato: Mer 21 Apr, 2010 4:36 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille all'utente eightyfive, gentile e simpatico. prego i mods di voler chiudere, grazie!  _________________ Le mie foto su Flickr
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23682 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 22 Apr, 2010 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Wolfen ha scritto: | grazie mille all'utente eightyfive, gentile e simpatico. prego i mods di voler chiudere, grazie!  |
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione. |
Vorrei ricordare che il punto m13 dice di editare il titolo inserendo la parola [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE], non di cancellare tutto il titolo...
Questo per il semplice motivo della eventuale rintracciabilità di una serie di vendite associate ad un particolare articolo.
Grazie. _________________
Fabio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|