|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
george7best utente

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 362 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 4:50 pm Oggetto: [VC + sped.] Vendo Nikon D300 Nital 2 anni di gar. VENDUTA |
|
|
Come da oggetto vendo corpo Nikon D300 Nital acquistato ad aprile del 2009 e, quindi, con ancora oltre 2 anni di garanzia residua. La fotocamera ha circa 12000 scatti documentabili, le condizioni meccaniche, elettriche ed estetiche sono ottime ed è perfettamente funzionante. Il firmware è aggiornato all'ultima versione e vendo il tutto corredato di imballi ed accessori originali (batteria ancora nuova, caricabatterie, tracolla, cavi di collegamento al PC, scheda Lexar CF da 2 Giga), compresa ovviamente Nital Card e scontrino d'acquisto.
Preferisco scambio a mano e pagamento in contanti, ma posso spedire a spese dell'acquirente con pacco celere (1 o 3) assicurato previo pagamento anticipato (definite voi quale vi risulta più comodo).
vendo la fotocamera perchè ultimamente non sto facendo più molte fotografie e preferisco monetizzare.
La richiesta è di € 950 trattabili
Ribasso a € 900
Contattatemi per qualsiasi dubbio o delucidazione
In vendita anche su altro sito
Fotografie su richiesta
Ciao
Federico
Merce venduta, per l'ennesima volta, su altro canale. Chiedo ai mderatori di chiudere cortesemente il post ma vorrei sottolineare il dispiacere nel non riuscire a vendere sul mercatino il materiale in mio possesso. Posto che i prezzi da me richiesti e le condizioni della merce siano assolutamente in linea con quanto vedo sul forum, non capisco come nessuno mai sia interessato. Sono iscritto al forum da diverso tempo ed ho fatto anche diversi affari qui sul mercatino, prima che fosse inserito il sistema di feedback, ma ora sembra che non goda di sufficiente fiducia. Mi spiace _________________ ...better to reign in Hell than serve in Heaven...
Ultima modifica effettuata da george7best il Sab 03 Apr, 2010 12:42 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
george7best utente

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 362 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 01 Apr, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Up con ribasso
La fotocamera è realmente perfetta  _________________ ...better to reign in Hell than serve in Heaven... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|