Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:28 pm Oggetto: Lista scuole Milano |
|
|
chi è cosi gentile da farmi una megalista di scuole o corsi di fotografia dalle parti di Milano?
magari gratis o quasi..eheheh  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | http://www.fotoscuola.it/elenco_generale_scuole.htm#lombardia
 |
azz.. che velocità.. grassie kiky..(p.s. ma sei nuova?..nel caso benvenuta)..
senti un pò..visto che sei di milano..x caso frequenti gia una scuola? come ti trovi?.. _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: | kiky ha scritto: | http://www.fotoscuola.it/elenco_generale_scuole.htm#lombardia
 |
azz.. che velocità.. grassie kiky..(p.s. ma sei nuova?..nel caso benvenuta)..
senti un pò..visto che sei di milano..x caso frequenti gia una scuola? come ti trovi?.. |
ho frequentato l'anno scorso l'istituto italiano di fotografia (il corso serale) e mi sono trovata molto bene però non rientra propriamente nelle scuole aggratis o quasi
cmq dipende da quello che cerchi, se cerchi un corso base non vale la pena spendere tanti soldi... lì era bello perchè abbiamo fatto molto ritratto in studio e con tantissime occasioni per scattare e abbiamo visto tutti i diversi campi della fotografia... se cerchi invece un corso professionale completo biennale allora preparati ad un mutuo  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
faber utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 697 Località: Cassano d'Adda
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Accidenti, ma costano un occhio!!
vabbè... chiederò a qualcuno un regalo, magari tra qualche anno ce la faccio anche io  _________________ Fabrizio
Pentax K10D, K20D, KX - e un po' di Obb.
http://www.faberphoto.it |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
12000€+iva per il corso biennale,+ pellicole e materiale.....  |
|
|
 |
monica nuovo utente

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 23 Località: Monza
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 11:48 am Oggetto: |
|
|
[color=darkred]Ciao.....io ho fatto un anno all'istituto europeo....dopo un anno e i costi elevati e il fatto che non è nei miei progetti fare della fotografia un mio lavoro ho cambiato e ho finito tutto all'accademia dello spettacolo.
Li mi sono trovata benissimo, tutto molto più alla mano (a volte troppo lo ammetto!!!)....però ti conviene andare personalmente a fare un colloquio con il professore; io ho avuto la fortuna di trovare una persona valida, disponibile e con tanta passione.....so per certo che ora non insegna più li per questo che ti consiglio di andare ad informarti direttamente. So che quest'anno fanno il solito corso che dura due anni di fotografia e poi ce ne è uno nuovo di fotografia per il cinema e la televisione che dura otto mesi......[/i] |
|
|
 |
|