photo4u.it

Lista scuole Milano

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:28 pm    Oggetto: Lista scuole Milano Rispondi con citazione

chi è cosi gentile da farmi una megalista di scuole o corsi di fotografia dalle parti di Milano?

magari gratis o quasi..eheheh Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiky
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.fotoscuola.it/elenco_generale_scuole.htm#lombardia
Ciao

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiky ha scritto:
Ciao

azz.. che velocità.. grassie kiky..(p.s. ma sei nuova?..nel caso benvenuta)..

senti un pò..visto che sei di milano..x caso frequenti gia una scuola? come ti trovi?..

Vai a fine pagina
kiky
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
kiky ha scritto:
Ciao

azz.. che velocità.. grassie kiky..(p.s. ma sei nuova?..nel caso benvenuta)..

senti un pò..visto che sei di milano..x caso frequenti gia una scuola? come ti trovi?..

ho frequentato l'anno scorso l'istituto italiano di fotografia (il corso serale) e mi sono trovata molto bene Cool però non rientra propriamente nelle scuole aggratis o quasi Very Happy
cmq dipende da quello che cerchi, se cerchi un corso base non vale la pena spendere tanti soldi... lì era bello perchè abbiamo fatto molto ritratto in studio e con tantissime occasioni per scattare e abbiamo visto tutti i diversi campi della fotografia... se cerchi invece un corso professionale completo biennale allora preparati ad un mutuo Very Happy

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
faber
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accidenti, ma costano un occhio!!

vabbè... chiederò a qualcuno un regalo, magari tra qualche anno ce la faccio anche io Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

12000€+iva per il corso biennale,+ pellicole e materiale..... Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
monica
nuovo utente

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[color=darkred]Ciao.....io ho fatto un anno all'istituto europeo....dopo un anno e i costi elevati e il fatto che non è nei miei progetti fare della fotografia un mio lavoro ho cambiato e ho finito tutto all'accademia dello spettacolo.
Li mi sono trovata benissimo, tutto molto più alla mano (a volte troppo lo ammetto!!!)....però ti conviene andare personalmente a fare un colloquio con il professore; io ho avuto la fortuna di trovare una persona valida, disponibile e con tanta passione.....so per certo che ora non insegna più li per questo che ti consiglio di andare ad informarti direttamente. So che quest'anno fanno il solito corso che dura due anni di fotografia e poi ce ne è uno nuovo di fotografia per il cinema e la televisione che dura otto mesi......[/i]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: