|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
djdiegom utente

Iscritto: 09 Dic 2006 Messaggi: 63 Località: Cento (Ferrara)
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 11:42 am Oggetto: [Nikon] Cerco fisso luminoso da ritratto: 85/105/135mm. |
|
|
Buongiorno a tutti.
Come da titolo cerco un obiettivo fisso per Nikon da ritratto; purtroppo il budget è basso.
Parlando di AF, posso offrire max. 200€ per un AF 85mm f/1.8 sia D che non.
Parlando di vecchi manuali posso offrire max 100€ per:
- Ai/Ai-s 85mm f/2
- Ai/Ai-s 105mm f/2.5 (questo lo metto solo per formalità, sono conscio che le quotazioni sono superiori, ma se qualcuno dovesse svuotare la soffita...
- 135mm f/2.8 vari...Nikon, Vivitar e company, no innesto a vite; su questa focale mi riservo un attimino perchè sono decisamente lunghi.
Ovviamente tutti nelle migliori condizioni possibili, in ogni caso non inferiori al B se parliamo della scocca, A per le lenti.
Precedenza, in caso di proposte equivalenti, alla Emilia-Romagna, (specialmente province di Fe/Bo/Mo) e alla consegna a mano.
Se qualcuno ha altre proposte aldilà di quelle elencate, si faccia avanti, rimanendo però in quel range di focali/luminosità.
In questo forum sono relativamente "giovane" dato che lo seguo esclusivamente per il mercatino, scrivo regolarmente su HwUpgrade ed in ogni caso assicuro (e pretendo) la massima serietà, onestà, e precisione nella risposta; l'unica cosa è che sono ancora totalmente in alto mare, quindi non vorrei vincolare nessuno nelle proprie offerte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|