|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Darthino utente

Iscritto: 22 Mar 2006 Messaggi: 312
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 10:32 am Oggetto: [BG] Vendo - scambio Canon 100 f2 |
|
|
Vendo il bellissimo 100 f2 per passaggio a 135 f2L, lo vendo a 330 per poter acquistare il 50 1.4 in vendita in un altro thread oppure scambio con un altro 50 1.4 canon o sigma!
Le lenti sono perfette, usata per fare due matrimoni e qualche scatto di piacere, il resto del tempo è sempre stata tenuta in borsa.
Non metto foto fino a mercoledi perchè sono in uni per esami.
Accetto bonifico che è il metodo più sicuro, eventualmente mi posso organizzare per una postepay (forse, la mia è scaduta). Precedenza scambio a mano. Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita solo ed esclusivamente perchè pur avendolo a casa nonho ancora avuto modo di provare il 135, ma non credo mi possa deludere
Grazie
Efrem
Ultima modifica effettuata da Darthino il Lun 29 Mar, 2010 10:39 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Darthino utente

Iscritto: 22 Mar 2006 Messaggi: 312
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 10:38 am Oggetto: Re: [BG] Vendo - scambio Canon 100 f2 |
|
|
edit: mi scuso per il doppio post, volevo editare non uppare, spero si capisca visto che l'ho fatto 3 minuti dopo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|