|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
chicchino utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 164
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 4:06 pm Oggetto: Un master per migliorarsi professionalmente, quale ? |
|
|
Ciao a tutti !
Devo sottoporre alla Vostra attenzione un problema fondamentale della mia vita !
Mi sono laureato 5 anni fa in Scienze Politiche, poi però lavorando come responsabile marketing in un'azienda della mie parti e iniziando a conoscere il mondo della pubblicità e della grafica (uso quotidianamente freehand e photoshop); così ho deciso di prendermi un anno al massimo per farmi un master o un corso di un anno in grafica pubblicitaria (mi interesserebbe soprattutto che il corso di studi sia rivolto alla pubblicità su giornali e su internet compreso lo sviluppo di siti internet); mi sono già rivolto ai siti dello ied, della scuola politecnica di design, e di noetica (Bologna); ora però non vorrei fare confusione e soprattutto non posso permettermi di buttare via soldi (i corsi ed i master sono tutti carissimi) e vorrei avere un vostro consiglio, qual'è secondo voi il corso di studi più affine alle mie esigenze ? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|