|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Str4tos utente

Iscritto: 31 Lug 2005 Messaggi: 174 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 5:55 am Oggetto: Mosche in amore |
|
|
Ecco due soggetti sfuggenti e intraprendenti
Non stavano un attimo ferme e ho dovuto scattare piuttosto in fretta...infatti non ho fatto in tempo a fare una seconda foto con un'apertura minore del diaframma, in modo da avere maggiore profondità di campo sullamosca che "stà sotto"
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=41594 _________________ Stefano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Anche le mosche lo fanno....
Buona gestione della messa a fuoco, sfondo sfocato a dovere, anche grazie al diaframma molto aperto, che ha limitato un po' l'estensione della pdc.
Non eri alla minima distanza di messa a fuoco?
Anto |
|
|
Str4tos utente

Iscritto: 31 Lug 2005 Messaggi: 174 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 5:06 pm Oggetto: |
|
|
bluemoon74 ha scritto: | sfondo sfocato a dovere, anche grazie al diaframma molto aperto, che ha limitato un po' l'estensione della pdc.
Non eri alla minima distanza di messa a fuoco? |
Si, infatti...stavo giusto regolando la macchina per farne un'altra con diaframma maggiore ma non ho fatto in tempo...vabbè... Buona la prima!
Per la distanza penso che fossi a circa 1 metro...l'obiettivo Sigma in modalità macro ha la distanza minima di 95 cm, quindi siamo lì... _________________ Stefano |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|