|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dinko utente

Iscritto: 03 Mar 2010 Messaggi: 424
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 1:45 pm Oggetto: in pezzi... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 4:36 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine riproduce un'edificio ormai in completo abbandono
penso che una corretta valutazione del progetto, può essere fatto solo curando (e proponendo) diversi aspetti dell'edificio, e proporla sotto forma di reportage con l'inserimento di quattro o più foto...
la riproduzione di un corridoio non esalta per il suo contenuto e non riesce, vuoi per la non perfetta definizione della foto, vuoi per una luce omogenea che non lascia molto spazio all'immaginazione a stimolare un commento che vadi molto al di là della valutazione del chiaroscuro, mi riferisco a una lettura street&life, visto il suo posizionamento...
La composizione mi sembra ben realizzata, soffre di una leggera distorsione e di un leggero fuori fuoco sulla prima porta a destra, che vista la sua posizione, riveste un ruolo di centro d'interesse.  |
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Decisamente meglio Varie, sposto.
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
dinko utente

Iscritto: 03 Mar 2010 Messaggi: 424
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i consigli  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|