Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pragmatiko utente

Iscritto: 01 Ott 2006 Messaggi: 359
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 09 Nov, 2009 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Qui ci sono un po di pareri/recensioni http://www.shoppydoo.it/opinioni_negozio-galaxiastore.html
Una D700 a 1900 euro ,e' un ottimo prezzo a livello di GranBazar.
Neanche SanMarino riesce a stare cosi' basso con i prezzi.
Pero' prudenza...sempre...come dice Nico Cereghini ( quando va in moto )  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
jago utente

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 168
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 11:13 pm Oggetto: |
|
|
ho comprato recentemente, mi sono accertato della disponibilità del pezzo e dopo 5-6 gg era nelle mie mani.
Sono stati anche celeri nel rispondere alle mie mail |
|
|
 |
Pragmatiko utente

Iscritto: 01 Ott 2006 Messaggi: 359
|
|
|
 |
robbo nuovo utente
Iscritto: 04 Mar 2010 Messaggi: 45
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Non si capisce dal sito se la garanzia è italia o europa... e nel caso, che differenza c'è?
grazie!!
 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Non ho mai acquistato, ma se è quello che penso so come funzionano, perché ce ne sono diversi che operano così. In pratica acquistano dall'estero al momento che tu effettui l'ordine. In questo modo tengono bassi i prezzi (non hanno merce "a terra") ma tieni presente che puoi ricevere la merce in 5 giorni lavorativi (se ti va bene) come pure in 30, o magari mai (capita quando i loro "fornitori" terminano i prodotti). Sono onesti, nel senso che di solito rimborsano quando ci sono problemi, ma tieni in conto che puoi perdere taaanto tempo se ti va male qualcosa.
Insomma, se vuoi rischiare di avere la merce in 2-3 settimane o più, e in cambio ovviamente pagare molto poco, vai tranquillo  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
robbo ha scritto: | Non si capisce dal sito se la garanzia è italia o europa... e nel caso, che differenza c'è?
grazie!!
 |
Ops, non avevo visto che hai uppato un topic vecchio
La garanzia dovrebbe essere italiana, perché ti rilasciano uno scontrino fatto da loro. Ma non sono sicuro al 100% quindi informati bene, magari chiedendo pure sul forum di eBay. A proposito, ti consiglio di dare una guardata al loro negozio eBay, di solito hanno prezzi inferiori rispetto al negozio on-line  |
|
|
 |
robbo nuovo utente
Iscritto: 04 Mar 2010 Messaggi: 45
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Geracone... ho guardato anche sul loro shop ebay, stessi prezzi stessa procedura... dicono che è disponibile, ma poi quando è ora di stringere per l'ordine c'è da aspettare...  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 2:06 pm Oggetto: |
|
|
robbo ha scritto: | Grazie mille Geracone... ho guardato anche sul loro shop ebay, stessi prezzi stessa procedura... dicono che è disponibile, ma poi quando è ora di stringere per l'ordine c'è da aspettare...  |
In realtà non lo sanno neanche loro se è disponibile, in quanto lo devono ancora acquistare. Quindi potrebbe succerere che l'oggetto non è più disponibile presso i loro fornitori, oppure ci sono dei ritardi nella consegna da loro. Ovviamente poi loro spediscono con il corriere. Diciamo che va un po' a fortuna, hai buone possibilità di cavartela in poco tempo ma non prendertela se ti va male.  |
|
|
 |
|