photo4u.it

URGente comprare in giappone!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 9:51 am    Oggetto: URGente comprare in giappone! Rispondi con citazione

dove posso trovare i prezzi degli obbiettivi canon in giappone!

ho un amica che parte per tokio e vorrei farmi portare qualcosa!

se conoscete anche qualche negozio!

grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
obefix
utente

Iscritto: 16 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

di sicuro basta scendere in strada e girare un po..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gabronski
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Parlo di Nikon, Canon non saprei ma penso sia lo stesso.
Nuovi costano meno qua. Usato ne ho trovato in ottime condizioni a un prezzo decente, ma è il negozio Nikon only a Ginza.

Ho guardato da Yodobashi e altre grandi catene ma i prezzi erano alti.

Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MapCamera a Shinjuku (Tokyo).

Comprare il nuovo come ha già detto Gabronski non conviene perché i prezzi sono più alti che qui in Italia.

Sull'usato invece puoi fare ottimi affari.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maus
utente

Iscritto: 10 Apr 2008

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I prezzi non sono granché (ci sono stato ad ottobre), yodobashi è molto indicativo su questo.

Più che altro tokyo è per i gadget (piccoli mid, nuove videocamere leggere da taschino, l'aggeggio per trasformare una bottiglia d'acqua in treppiedi per compatte e cose del genere).

Io ci ho comprato un 50/1.8 e non l'ho pagato molto meno di qui. E sono senza garanzia, eh.

Canon 400D | Canon 18-55 "Il Ciofegòn" | Tamron AF 18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) Macro "Il Cafòn" | Tamron SP AF 70-300 f/4-5.6 DI VC USD "Il Tamarròn" | Tokina 12-24mm F4 AT-X 124 AF Pro DX II Lens "Il Grandangolòn" | Canon 50 1.8 "Il Cinquantìn"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maus ha scritto:

Io ci ho comprato un 50/1.8 e non l'ho pagato molto meno di qui. E sono senza garanzia, eh.

Se è roba Canon la garanzia viene riconosciuta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se sono nikon e sono obiettivi anche per 1 anno - non le fotocamere digitali sia compatte sia dslr
Maus
utente

Iscritto: 10 Apr 2008

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo a sapersi, grazie Smile
Canon 400D | Canon 18-55 "Il Ciofegòn" | Tamron AF 18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical (IF) Macro "Il Cafòn" | Tamron SP AF 70-300 f/4-5.6 DI VC USD "Il Tamarròn" | Tokina 12-24mm F4 AT-X 124 AF Pro DX II Lens "Il Grandangolòn" | Canon 50 1.8 "Il Cinquantìn"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
snk666
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Col cambio attuale non conviene andare sul nuovo, come ti hanno già detto è caro..
Oltre a MapCamera a Shinjuku, ti consiglio anche zona Akihabara/Ueno ci sono un sacco di negozietti che vendono usato (di tutti i tipi) e puoi fare ottimi affari Wink
ciao

P.S: tutti i prodotti canon hanno la garanzia internazionale riconosciuta anche qui per 1 anno (non so per altre marche)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: