photo4u.it

Come applicare una patina opaca ad una foto simil retrò

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aspide78
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 10:05 am    Oggetto: Come applicare una patina opaca ad una foto simil retrò Rispondi con citazione

Mi chiedevo come si realizza/applica con photoshop una patina opaca (come quella dell'immagine che allego per intenderci) sopra una foto.
L'immagine che ho preso come esempio è relativo all'effetto prima e dopo di un'azione trovata su deviantart......

Analizzando (per quello che son riuscito a capire io) l'azione sembra che il sistema per realizzare la patina opaca sia semplicemente creando livelli superiori riempiti di certi colori e poi fusi con diversi metodi....sbaglio? .....mi sapreste dare 2 dritte per capire qualcosa in + sul come realizzare questa patina opaca?

Allego anche l'azione nell'eventualita che qualcuno + pratico riuscisse a capirla meglio di mè...

Grazie.

Retro_Action_by_marissaxxx_.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  131.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 607 volta(e)

Retro_Action_by_marissaxxx_.jpg

Retro_Action_by_marissaxxx.zip
 Descrizione:
azione scaricata da deviantart

Download
 Nome del file:  Retro_Action_by_marissaxxx.zip
 Dimensione:  531 Bytes
 Scaricati:  File visto o scaricato 48 volta(e)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: