photo4u.it

sigma 28-105 o canon 28-105

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ross6
utente

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 11:59 am    Oggetto: sigma 28-105 o canon 28-105 Rispondi con citazione

rgazzi cosa mi consigliate tra questi due sigma 28-105 f 2,8-4 asferico
oppure canon 28-105 f 4-5,6 nuovi entrambi prezzo piu o meno 200 euro.
qualche consiglio magari da chi c'e la o lo a avuto.
so che il canon 28-105 f 3,5 e migliore si trova usato sui 200 euro ma a fatica.
io preferirei il nuovo

grazie ciaoooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SPIDEY
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho il Canon 28-105 II, quello con baionetta metallica e f3,5-4,5 e ti posso dire che va veramente bene, tenuto conto dell'escursione focale e del prezzo.
Quello con f4-5,6 dicono, ma non ho esperienze dirette, che sia nettamente inferiore quindi pensaci bene prima di acquistarlo e chiedi di provarlo se ti sarà possibile.
Se a novembre comprerò il 24-105L IS è facile che decida di privarmi del mio 28-105 II: fammi un fischio se la cosa può eventualmente interessarti.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ross6
utente

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si infatti e un po che lo cerco ma arrivo sempre secondo sara molto richiesto
comunque del sigma non mi sai dire niente o e meglio lasciar stare e aver pazienza per un bel usato
ciao grazie

ps da poco felice possessore di una canon eos 10D veramente bella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SPIDEY
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ross6 ha scritto:
comunque del sigma non mi sai dire niente o e meglio lasciar stare e aver pazienza per un bel usato

Hai ragione, non ti ho detto niente del Sigma ma non l'ho fatto perchè non avevo esperienze dirette, o di qualcuno che conoscessi, al riguardo.
Mi spiace ma io, forse sbagliando, ho sempre preferito disporre di ottiche originali.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Ott, 2005 10:12 pm    Oggetto: Re: sigma 28-105 o canon 28-105 Rispondi con citazione

ross6 ha scritto:
rgazzi cosa mi consigliate tra questi due sigma 28-105 f 2,8-4 asferico
oppure canon 28-105 f 4-5,6 nuovi entrambi prezzo piu o meno 200 euro.
qualche consiglio magari da chi c'e la o lo a avuto.
so che il canon 28-105 f 3,5 e migliore si trova usato sui 200 euro ma a fatica.
io preferirei il nuovo

grazie ciaoooo

Se ti interessa io sto vendendo il SIGMA nel mercatino.. a 180€ ( a te con ss incluse!!) Wink

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: