Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davide! utente

Iscritto: 22 Lug 2008 Messaggi: 256
|
Inviato: Dom 21 Mar, 2010 9:31 pm Oggetto: Borsa Fotografica stagna e galleggiante |
|
|
Se qualcuno fosse interessato posso contattare il produttore di questa borsa fotografica stagna e galleggiante, e magari se si riesce a creare un gruppetto di acquisto si possono chiedere degli sconti.
La produce in tre diversi formati, 10, 20, e 30 litri, io per la mia Pentax ho scelto quella da 20.
Secondo me è proprio una comodità una borsa simile, mi permette di portare dietro l'attrezzatura sia in barca che durante le escursioni senza temere che gli arrivino ondate o che possa cadere in acqua (fidatevi che in gommone capita spesso! :confuso: ) anche perché oltre essere stagna garantisce il galleggiamento.
Il prezzo di listino è di :
37€ per la 10 litri
48€ per la 20 litri
57€ per la 30 litri
Poi se si è un gruppo si possono chiedere sconti naturalmente!
a chi fosse interessato posso fornire il catalogo completo, vastissimo! si va dai portacellulare ai porta pc, alle borse da moto, ai borsoni, agli zaini da trekking e tanto altro! _________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20489 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 23 Mar, 2010 9:35 am Oggetto: |
|
|
Forniscono il dato relativo al peso totale (borsa + contenuto) per il galleggiamento? Thx _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
davide! utente

|
Inviato: Mar 23 Mar, 2010 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Oggi faccio il possibile per chiamarlo e ti faccio sapere..dovrei riuscire a sentirlo nel primo pomeriggio..
A dopo!!  _________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
interessante! mi manderesti il catalogo?
L'indirizzo mail lo trovi sul mio sito nei contatti (About Me).
Grazie  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 3:43 pm Oggetto: |
|
|
la chiusura è come tutte le sacche stagne che conosco io ? cioè con le lamine che si arrotolano e la clip che chiude ? _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
davide! utente

|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Si, la chiusura è proprio come quella che dici tu..purtroppo il produttore era impegnato ieri e non sono riuscito a chiamarlo.. oggi riprovo e poi spero di farmi dare il catalogo in pdf.. _________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Non ho fretta ... tanto prima dell'estate è difficile che gommone e reflex si incontrino.
In ogni caso mi viene in mente che ho un ottimo zaino fotografico non stagno e una sacca stagna da 60l che al decathlon non credo sia costata più di 30 euro. Infilo lo zaino nella sacca per quando vado in gommone e ho uno zaino comodo + una sacca che occupa poco spazio quando salto giù dal gommone. _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Coda per il catalogo.
Grazie, ti mando in MP la mia mail.
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
 |
davide! utente

|
Inviato: Gio 25 Mar, 2010 10:53 am Oggetto: |
|
|
Si,però così comunque si hanno 2 borse, che non è il massimo come comodità..
ho appena parlato con il produttore, dice che questa sera o domani mattina fa le prove per il peso di galleggiamento..che comunque dovrebbe essere quello della spinta di archimede..quindi una borsa da 20L se immersa in un fluido ne sposta 20L, e ad esempio in acqua salata dovrebbe ricevare una spinta di 20,5 kg..questo naturalmente in teoria, perchè la borsa non sarà mai al massimo del suo volume, comunque penso che saremo intorno ai 15kg (per avere maggior sicurezza)..
Naturalmente queste sono mie ipotesi..poi vi darà la cifra esatta.
Per il catalogo purtroppo ci sarà da aspettare, perché la versione che ha ora va aggiornata e dice che non gli piace diffondere la vecchia versione..comunque appena sarà pronto verra messo sul sito http://www.amphibious.it/ (che è in allestimento)
 _________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
|
 |
davide! utente

|
Inviato: Gio 25 Mar, 2010 10:59 am Oggetto: |
|
|
Mi sono dimenticato di dirvi che il sito è in allestimento, ma comunque alla home si vede già una presentazione di alcuni prodotti..giusto per farvi un'idea! _________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
|
 |
davide! utente

|
Inviato: Gio 25 Mar, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Prove fatte..la 10L regge fino a 9 kg, la 20L 18kg e la 30L 27kg _________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20489 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 8:57 am Oggetto: |
|
|
Grazie!!  _________________
davide