|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2010 10:45 pm Oggetto: [RN+sped] Canon battery grip BG-E2 |
|
|
Ciao a tutti,
vendo questo battery grip originale Canon BG-E2 che come potrete ben vedere dalle foto non ha segni di alcun tipo, è esteticamente pari al nuovo. Lo fornisco così come da foto, senza imballo e con l'adattatore per le batterie stilo più due batterie compatibili BP-511.
Come mio solito ho preparato una serie di foto high res che testimoniano perfettamente lo stato dell'attrezzatura.
Per praticità le ho messe in un pacchetto zip che trovate a questo indirizzo:
http://www.amimmagini.com/temp/vendite/BGE2.zip
La richiesta è di 100€ più spedizione (spedisco con 10€ con PostaCelere1plus).
E' possibile la consegna a mano a Riccione ed è possibile pagare con Postepay o bonifico bancario.
Garantisco e richiedo la massima serietà, ho già concluso felicemente molte altre vendite con altri utenti qui e su altri forum. La spedizione avviene il giorno stesso o il giorno successivo alla ricezione del pagamento.
Preciso inoltre che non sono interessato a scambi.
Se siete interessati siete pregati di mettervi in coda e di mandarmi un PM, vi risponderò in breve tempo.
Vi ricordo che l'oggetto è in vendita anche su altri canali.
Grazie per l'attenzione, ciao! _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|