|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
thejackal nuovo utente
Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 35
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2010 9:34 am Oggetto: quale aggiuntivo macro? |
|
|
Salve a tutti!
Volevo comprare un bell' aggiuntivo macro per la mia fuji 9500 , ho girato un po' per il forum e in internet e' ho visto che il migliore sembra il dcr-250 raynox, poi girovangando ho trovato anche questo
Lolli Macro
in piu pensavo anche ad un raynox 2020pro come ulterione aggiuntivo cosa ne pensate? qualche consiglio? il lolli dal link come vedete costa quasi il doppio del raynox ma ne varaa' la pena? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
thejackal nuovo utente
Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 35
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 4:55 pm Oggetto: |
|
|
...... ehehe non vi affollate mi raccomando! |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Dalle foto della prova sembra un ottima lente aggiuntiva a mio avviso potresti prenderla, quello che ti sconsiglio però è di aggiungerla al raynox poiché la qualità finale dell'immagine ne risentirebbe troppo.
Cerca, se il tuo interesse è la macro, al posto del raynox una lente aggiuntiva nikon 5t o 6tche è di ottima qualità essendo un doppietto. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|