|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giotto pro utente
Iscritto: 13 Nov 2009 Messaggi: 196 Località: monza
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2010 10:00 am Oggetto: 85 1'4 ais come nuovo solo sabato e domenica (monza mi) |
|
|
ciao a tutti vendo il sudetto obiettivo in quanto ho acquistato un 105 dc e sono troppo vicini come focali.
lo vendo per realizzo del 135 dc solo consegna a mano e solo per questo sabato e dominica poi lo do dentro al negozzio in permuta.
le condizioni sono come nuovo considerando l'eta dell'ottica credo una 20 anni ,non ha segni ne sul barilotto ne sulle lenti che sono perfette .
l'ho appena ritirato da un tagliandino ho fatto pulire l'elicoide e fatta ingrassare piu pulizia della polvere tra gruppi ottici, in centro nikon per una spesa di 135 euro dimostrabili in fattura che mi hanno emesso ,quindi la ghiera della maf e precisissima senza puntamenti o altro.
il prezzo e' di 500 non trattabili in negozzio me ne offrono poco meno.
le foto non le posto in quanto eseguo solo consegna a mano ,se le desiderate ugualmente contattatemi in mp vi forniro foto e n tel per chiarimenti.
un saluto a tutto il forum gianluigi  _________________ giotto pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giotto pro utente
Iscritto: 13 Nov 2009 Messaggi: 196 Località: monza
|
Inviato: Lun 22 Mar, 2010 6:17 pm Oggetto: |
|
|
si puo chiudere domani lo porto in negozio in contovendita, se qualcuno volesse sapere quale 'il negozzio mi contatti in mp _________________ giotto pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|